Helen Pov
H:“ipnotizzata?"
DV:“....si"
H:“e se fosse così?"
DV:“eh?"
H:“e se fosse stata davvero ipnotizzata?"
DV:“e da chi?"
H:“non lo so...siamo nel mio mondo, non posso investigare"
DV:“...una domanda"
H:“dimmi?"
D:“tesoro, non avevano i funghi freschi, ho preso quelli surgelati è un problema?"
H:“ah no... tranquillo"Mentre rispondevo ad izuku, Deku è tornato nella sua stanza.
H:“accidenti...voleva farmi una domanda!"
D:“ha parlato?"
H:“poco nulla, ha parlato di come ero io nel suo mondo e che Hana ha ucciso me ed Abbie"
D:“Hana?"
H:“si, ma ha anche detto che era strana, gli occhi erano rossi"
D:“non ha detto altro?"
H:“che lavorava per Afo e l'unione dei villain anche se volevano mollare tutto"
D:“non mi piace per nulla"
H:“eh?"
D:“il fatto che lavorasse per Afo, sappiamo com'è, non si sporca le mani se non con i possessori del One for all"Ho capito dove vuole andare a parare, però allo stesso tempo mi sembra così surreale...
H:“intendi...che potrebbe aver ipnotizzato Hana? Ma...lei non è un possessore del One for all"
D:“...nel nostro mondo, ma nel loro?"
H:“insomma sono solo supposizioni...mi sembra assurdo che si sia fatta fregare così"
D:“ci servono più dettagli, andrò a parlare con Toshi villain"
H:“....prova a parlare con Deku"
D:“se scappa quando mi vede secondo te mi parla?"
H:“Per Helen? Lo farà sicuramente..."
D:“ci provo, tu prepara qualcosa da bere"
H:“si"Izuku Pov
Busso un paio di volte, lui però non mi apre.
D:“Ascolta...devo parlarti di una cosa importante...Afo...potrebbe averla uccisa indirettamente"
La porta si spalanca finalmente, il suo sguardo, Helen ha ragione, è disperato...
DV:“afo?"
H:“ho preparato del caffè, venite?"
D:“Helen, accompagnalo in cucina"
H:“si"Li prende la mano e lo porta in cucina, forse così riusciremo ad avere più informazioni..
DV:“che c'entra Afo?"
D:“prima ho un'altra domanda, sai cos'è il One for all?"
DV:“il quirk di Hana? Lei voleva sconfiggere Afo...diceva che con quel quirk poteva farlo"
D:“sono solo supposizioni, ma pensiamo che Hana sia stata ipnotizzata da Afo o dalla commissione"
H:“dalla commissione?"
D:“helen sai come sono loro"
DV:“....ho bisogno di cinque minuti"Si alza e va in camera.
D:“Helen"
H:“mmh?"
D:“va da lui"
H:“sicuro?"
D:“ha bisogno di un abbraccio da una patata"
H:“...e non sei geloso?"
D:“come pensi di salvarlo guardandolo e basta?"
H:“allora...vado da lui"Mi bacia la guancia e va da deku, è ovvio che sia geloso.
Vado da loro, Helen lo sta abbracciando e lui fa lo stesso.
Appena lui mi vede si stacca, cosa che confonde Helen.H:“eh? Ah izuku....scusa"
D:“va meglio?"
DV:“si, grazie"
D:“è l'unico abbraccio che riceverai da lei, sarà meglio che te lo sia goduto"No ok, non riesco a vedere Helen tra le braccia di un altro.
Toshi Pov
È una settimana ormai che non vedo Abbie, anzi, che lei non mi vuole assolutamente vedere, mi manca...
Is:“Toshi"
T:“vorrei vedere Abbie"
G:“ti stavamo giusto dicendo che devi andare ad interrogare l'altro Toshi"
T:“eh? Perché io?"
D:“perché vengo anche io, ho delle domande da farli"
T:“e ti fidi a lasciare Helen da sola con lui?"
D:“Helen si sa difendere, Helen li fa paura, Helen fa paura a qualsiasi izuku esista"Come fa Helen a fare paura? È un cosino minuscolo, mangiatrice di cioccolato adorabile.
T:“allora andiamo..."
Saliamo in auto, anche se non capisco perché devo andarci io...
Ho paura, ho paura che mi sbraiti ancora contro, anche se ne ha tutto il diritto, ho paura di aver distrutto il nostro rapporto per sempre...D:“Toshi!"
T:“ah?"
D:“ah un corno, siamo arrivati!"
T:“va da solo"
D:“esci dall'auto e vieni"
T:“izukuuu"
D:“toshi insomma"
A:“Toshinori? Izuku?"Ecco, addio, voglio sparireeee
A:“che ci fate qui?"
D:“dobbiamo parlare con l'altro Toshinori"
TV:“con me?"
D:“si, ...ehm...come faccio a distinguervi...se chiamo toshi vi girate entrambi"
A:“Toshi villain lo chiami Toshi, toshi Hero lo chiami Toshinori, io faccio così"
D:“ah...va bene"Saliamo in casa, mi sento sempre più a disagio, non riesco a stare tranquillo con l'altro Toshi presente.
D:“ascolta...io e gli altri dell'agenzia, supponiamo che Afo o la commissione abbia ipnotizzato Hana per uccidere Helen e abbie"
A:“....è plausibile"
D:“esatto, Deku ci ha dato tutte le informazioni che ha, tu per caso..."
TV:“sono quasi sicuro che sia stato Afo"
D:“eh? Perché ne sei così convinto?"
TV:“non voleva lasciassi l'unione dei villain...il mio quirk li tornava utile"Ancora Afo...pure nel loro mondo..e ha fatto uccidere Abbie...
T:“Izuku, devo uscire a prendere una boccata d'aria"
D:“eh? Va bene"Esco dall'appartamento di Abbie, anche se so che non è la abbie che io amo..mi fa male sapere che Afo è riuscito ad ucciderla...
A:“Toshinori, stai bene?"
T:“non rimani con lui?"
A:“il tuo sguardo...sembrava strano"
T:“....pensare ad Afo che ti ha ucciso mi ha fatto male, ho già perso Nana, la sola idea di perdere anche te...mi terrorizza...so che non abbiamo un bellissimo rapporto ora, però, almeno sei viva e sei felice con Asahi"
A:“To..."
T:“quando hai deciso di tenere Asahi...avevo capito il perché volevi farlo, ma allo stesso tempo avevo paura che ci separasse...e alla fine ci siamo allontanati per colpa mia"
A:“Toshi..."
T:“torno a lavorare dillo ad izuku...e.. sii felice con l'altro Toshi"Fine capitolo 11
Al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
You're gonna hear my voice
FanfictionAbbie vive felicemente con suo figlio Asahi, mentre Helen ormai è un Hero che lavora con il marito, qualcuno però sconvolgerà le loro vite.