2.

19 3 0
                                    

Helen Pov

Riapro gli occhi, perché ero svenuta?
Non riesco a ricordare, ma soprattutto, dove sono? Non riconosco questa stanza.
Sposto una ciocca di capelli che mi stava in faccia, nel farlo sento un rumore metallico, rendendomi conto che sono ammanettata al letto.

H:“e questa?!"

Che cazzo sta succedendo?! Come sono arrivata qui?!
I ricordi cominciano a riaffiorare, sono stata rapita da un Izuku villain!

DV:“finalmente ti sei svegliata"
H:“eh?"
DV:“ ti sei svegliata amore mio"
H:“lasciami andare!"
DV:“ma assolutamente no, siamo di nuovo insieme, mica ti faccio portare via di nuovo"
H:“io non sono chi pensi!"
DV:“tu sei Helen no? Helen Midoriya"
H:“....oh bhe tutti sanno il mio nome"

Mi passa delle foto, siamo io e lui...

DV:“lei era il tuo alterego, gli Hero l'hanno uccisa, loro mi hanno portato via qualcosa, ho solo fatto la stessa cosa, com'è giusto che sia"
H:“ma io non sono lei"

Si avvicina di nuovo a me, stringendomi a se, tento di staccarlo, ma la sua forza sovrasta la mia!

DV:“stessa voce, stesso modo di parlare, stesso viso"

Con un braccio mi tiene stretta a se mentre con l'altra mano mi prende il mento.

DV:“tu sei la mia Helen"

Mi bacia, tento in tutti i modi di liberarmi, è tutto invano, non riesco a fare nulla per farlo smettere.

DV:“nessuno ci separerà"
H:“izuku mi verrà a cercare!"
DV:“che venga, intanto so come tenere ferma te"
H:“con le manette? Sei un genio"
DV:“nah, se proverai a scappare ucciderò tutti gli Hero, compreso quella mia coppia sbiadita"
H:“izuku è forte! E con lui ci sono kacchan e toshi"
DV:“hai ragione, ma io so dove abiti e so della mocciosetta, come si chiama? Eri? Con il quirk di toshi non mi ci vuole molto ad arrivare a lei e farle male"

Sa di Eri? Può farle del male?

H:“NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI A MIA FIGLIA"
DV:“bhe sai quello che devi fare no? Fare la brava e stare qui"

Non ho alternative, non so cosa è in grado di fare, non posso permetterli di toccare Eri, sono sicura che izuku mi salverà...devo solo portare pazienza..

Deku Pov

Rientro a casa e vado in camera da eri.

Eri:“papà... è vero quello che dicono in TV?"
D:“...."
Eri:“....mamma sta bene?"
D:“non lo so piccola"
Eri:“....la salverai vero? Riporterai a casa la mamma?"
D:“non ne devi dubitare Eri, saremo di nuovo tutti insieme presto"
Eri:“posso...posso dormire nel lettone con te?"
D:“certo"

Helen, ti riporterò presto a casa...

Abbie Pov

Sono ammanettata a sto cazzo di letto! Non posso usare il mio quirk, sono nella merda!

TV:“Abbie... finalmente sei sveglia"
A:“eh?"
TV:“finalmente ti ho ritrovata"
A:“LASCIAMI ANDARE!"
TV:“mi dispiace, anzi no, non posso proprio lasciarti andare, ti ho già perso una volta e non accadrà di nuovo, intesi?"

Lo guardo negli occhi, ha uno sguardo triste ma deciso, non ha alcuna intenzione di lasciarmi andare.
Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cerco di liberarmi dalle manette, fanno male, i bordi sono taglienti...

TV:“Abbie smettila, ti farai solo del male"
A:“STA ZITTO!"

Cerco di liberarmi, i bordi delle manette mi procurano dei piccoli tagli da cui gocciola sangue.

TV:“Abbie, basta, ti stai facendo male"
A:“CHE MI IMPORTA!"

Un balzo e mi ritrovo il suo viso di fronte al mio, pur di fermarmi mi ha bloccato i polsi contro il muro.

TV:“ti ho detto di smetterla!"
A:“LASCIAMI"

Non mi aspettavo questa reazione!

TV:“sta ferma"
A:“lasciami!"

Avvicina le sue labbra alle mie e mi bacia, le sue labbra sono sulle mie, io non ricambio, ma è difficile farlo quando lui tenta un bacio meno casto.

TV:“la mia abbie"

Mi accarezza il viso.

A:“devi lasciarmi andare! Mio figlio..."
TV:“tuo figlio? In questo mondo il mio bambino è nato?!"
A:“tuo figlio?"
TV:“....la mia abbie era incinta quando è morta, aspettava il nostro bambino"
A:“chi...chi mi ha uccisa?"
TV:“un Hero di nome Hana"
A:“eh?"

Hana?
Non ne sarebbe mai in grado!

A:“è impossibile!"
TV:“nel tuo mondo magari, ma nel mio la fatto, anche dopo che lo implorata di fermarsi! Le mie mani, il tuo sangue... abbie non posso, anzi, non voglio che qualcuno ti porti via ancora"
A:“....il mio bambino non è tuo"
TV:“eh? Stai con un altro uomo qui?"
A:“....un uomo mi ha stuprato...avevo quindici anni...sono rimasta incinta, il bambino non aveva colpe"
TV:“Un uomo schifoso ti ha fatto questo?!"
A:“...."
TV:“sai come si chiama?"
A:“solo che era un uomo facoltoso"
TV:“lo troverò e lo ammazzo!"
A:“eh?"
TV:“ho ammazzato i vecchi e tuo padre pensi davvero mi faccia davvero problemi? Dovrò dirlo ad izuku"
A:“.... dov'è Helen?"
TV:“con lui ovviamente"
A:“pensi davvero non tenterò di scappare?"
TV:“uh che paura, dove vai? Sei senza quirk e hai le manette"
A:“troverò un modo!"
TV:“ahahahah"

Toshi...ti prego salvami

Toshi Pov

T:“scusi, dovrei prendere Asahi"
Maestra:“a-allmight?"
T:“si"
Maestra:“Asahi"
Asahi:“s-si"

Prende li zainetto e mi corre incontro, come posso dirglielo? È così piccolo, capirà? Si arrabbierà? Non so veramente...

Asahi:“è successo qualcosa a mamma?"
T:“eh?"
Asahi:“mamma ha detto che se un Hero mi viene a prendere è perché è successo qualcosa"
T:“....un villain..la rapita"
Asahi:“rapita? Cosa vuol dire?"
T:“che la presa con sé"
Asahi:“la mia mamma?"
T:“si..."
Asahi:“.....la salverai vero, tu sei Allmight!"
T:“ovviamente riporterò a casa la tua mamma, ma per un po' starai a casa mia"
Asahi:“.....mi prendi in braccio?"

Lo sollevo, si stringe a me, è così identico a lei...

Asahi:“voglio la mia mamma"
T:“tornerà presto vedrai"

Fine capitolo 2
Al prossimo capitolo~

You're gonna hear my voice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora