Andrew:
Sono in macchina con Daniel e Rosa, stiamo andando a casa di una loro amica che io non so nemmeno come si chiama. Sono un tipo molto socievole e spero di conquistare questa ragazza, una scopata e via, niente di più. Anche se in mente da oggi ho solo Anna e vorrei tanto scoparmela, stasera mi accontento di chiunque perché ho davvero bisogno di sesso.
Siamo appena arrivati, il palazzo è davvero molto accogliente.
Bussiamo la porta e in attesa che questa misteriosa ragazza ci venga ad aprire. Mi sale l'ansia e inizio seriamente a pensare ad Anna e mi sento in colpa se penso di voler scopare con qualcun altro.
La porta si apre e io inizio a guardare la ragazza dal basso. Tacco, gambe lunghe e scoperte, tubino rosso strettissimo che mette in mostra tutte le sue curve. Seno piccolo, al punto giusto però. Oh cazzo ma è Anna..
Anna:
Sento bussare il campanello, corro per le scale e l'ansia si fa sentire.
Apro la porta e avanti a me ritrovo Rosa, Daniel e.. oh cazzo ma questo è Andrew.
Sono davvero in imbarazzo, non mi aspettavo che il "ragazzo misterioso" fosse Andrew. Non so proprio come comportarmi..
Gli dico di entrare e fare come se fossero a casa loro e tutti si siedono sul divano, me compresa.
Nessuno parla, l'imbarazzo è nell'aria. Per rompere il ghiaccio propongo di vedere un po' di TV e subito Andrew dice di aver portato il suo film preferito. Cerchiamo di inserire il CD nella televisione ma nessun risultato positivo. Mancava poco che Andrew non ci provasse con me quando mi sono ricordata che avevo messo il pollo in forno già da molto tempo e si stava bruciando. Inizio a correre come un pazza cercano di arrivare in cucina il prima possibile e Andrew era dietro di me. Una volta in cucina cerchiamo di tirare il pollo fuori dal forno ma scottava davvero molto " Anna ma non è meglio lasciarlo dentro e aspettare che si raffreddi per poi toglierlo dal forno ?" mi parla con un tono molto gentile, non so perché ma quando mi parla mi sento al sicuro. "mhh si credo sia un ottima idea hahaha c'è solo un piccolo problema, cosa mangiamo?"; " non preoccuparti piccola, se vuoi restare a casa possiamo sempre ordinare una pizza per tutti, dai non fa niente non pensarci, andiamo dire ai due piccioncini che stasera non si mangierà il pollo al meno che loro non lo vogliano mangiare bruciato hahahaha" sono confusa, mi ha chiamata PICCOLA o sbaglio? Si comporta davvero bene con me, non so se fa così solo perché vuole portarmi a letto o semplicemente perché è un bravo ragazzo. Dopo ne parlerò con Rosa, deve capire che io non sono la solita ragazza da una notte e via.
Andrew:
Con Anna sto davvero bene, è molto timida ma sto cercando di sciogliere il ghiaccio e credo di esserci quasi riuscito. Non riesco a capire bene lei cosa pensa di me, dopo ne parlerò con Rosa, chi lo sa magari lei la capisce.
La serata procede normalmente, io e Anna abbiamo parlato del più e del meno. Io non ho provato ad infilarmi nelle sue mutandine e lei non ha mostrato molto interesse per me. Ho parlato con Rosa e mi ha detto che dovrei chiedergli di uscire ma non so come. Ci proverò prima di uscire.
Anna:
Vado abbastanza d'accordo con Andrew ma sono sempre convinta che lui vuole solo scopare
quindi credo sia arrivato il momento di parlare con Rosa.
"hey Rosa, puoi salire un attimo di sopra.. vorrei parlarti" non del tutto convinta mi risponde "uhm certo amore arrivo subito". Rosa mi segue su per le scale, sono un po' imbarazzata ma devo dirglielo. " hey.. umh senti ma, Andrew com'è? C'è nel senso con le ragazze come si comporta? Non so se te lo ha detto ma già ci conoscevamo, lavoriamo insieme e oggi abbiamo anche posato insieme. Sai volevo solo capire se è il ragazzo da una notte e via o il tipo serio. È solo una curiosità, niente di più non pensare male hahahaha" Sono davvero in imbarazzo, non capisco da cosa nasce tutta questa curiosità visto che di Andrew non mi importa.. " Anna ascolta, io so che tu hai sofferto molto in passato e sinceramente non ti consiglio uno come Andrew. È una testa di cazzo, cambia ragazza quasi tutte le sere. Però oggi con te lo ho visto diverso c'è non l'ho mai visto così dolce con una ragazza. Non so cosa dirti, però stai attenta okkey? Non voglio che uno stronzetto ti faccia di nuovo stare male" Rosa esce dalla stanza e mi lascia sola immersa nei miei pensieri.
Quindi dovrei allontanarlo? Come posso allontanare una persona che dovrò vedere quasi tutti i giorni? Ci proverò.