Anna:
Era una giornata come tante. Come al solito ero a lavoro e stavo posando per un servizio fotografico, quando ad un certo punto il fotografo dice ad Andrew di avvicinarsi per posare con me.
Andrew, Un antipatico di prima classe, il solito ragazzo bello da farti mancare il fiato ma senza cervello. Mi è sempre stato antipatico infatti non ho mai voluto parlarci e non ho mai avuto intenzione di farlo ma adesso devo addirittura posare con lui..Andrew:
sono distrutto, stanotte non ho proprio dormito, ma devo alzarmi e andare a lavorare.
Appena arrivo sul set subito il fotografo mi dice che devo posare con Anna..
Anna è una ragazza davvero bellissima, ho sempre voluto posare con lei e oggi finalmente ci riuscirò. Sembra tanto intoccabile, sembra che non gli importi di niente e di nessuno e che nulla gli possa fare del male.
Riuscirò a scoprirla e a capirla ne sono sicuro.
Spero solo che fra di noi non ci sia imbarazzo e che riusciremo a fare un ottimo servizio fotografico.Anna:
Il servizio fotografico è andato davvero benissimo. Forse mi sbagliavo su Andrew, è abbastanza simpatico e poi anche se non fosse stato simpatico avrei dovuto fingere che fosse così visto che dobbiamo posare di nuovo insieme.
Stasera voglio restare a casa per rilassarmi un po', adesso chiamo Rosa e gli chiedo se vuole venire da me stasera.
"hey ciao Annaaaaaa" così risponde Rosa
"hey amore senti volevo chiederti se stasera volevi passare da me, serata fra amiche nient di più"
" ehmm.. Anna non lo so se tu lo sai ma sono fidanzata e mi sono trasferita da lui, se vuoi posso venire lo stesso però ci sarà anche Daniel, se vuoi gli faccio portare qualche amico carino tutto per te hahahaha" mhh quindi Daniel sarebbe il suo attuale fidanzato ?
" vabbene, se volete venire fate pure tanto sono sola a casa stasera come sempre"
"okkey allora alle 8 da te amore. Io tu,i ragazzi ed un bel film d'amore. A dopoo"
" a dopo Rosa"