30 minuti dopo
Jisung povStavo morendo di paura.
All'inizio sembrava una cagata ma dopo 5 minuti mi sono quasi cagato addosso.Erano passati pochi minuti e già si avvicinava yn Jumpscare. Mi aggrappai al braccio del mio migliore amico Felix quasi nascondendomici dentro. Mi nascondevo dietro di esso ogni volta che si avvicinava un Jumpscare, sotto le risate di Felix e gli sguardi storti di Minho.
Minho sperava mi sarei attaccato a lui ma mi piaceva vederlo rosicare.
I minuti passavano velocemente e io pian piano mi stavo addormentando sulla spalla di Felix, finché sentii due mani spostarmi dall'altro lato.
Ero assonnato, quindi non capii subito chi fosse finché non sentii il profumo di Minho. Sapevo l'avrebbe fatto già dall'inizio. Mi abbracciai a lui mettendoci sopra un mio braccio e una mia gamba e mi addormentai completamente sotto le sue carezze morbide sulla mia schiena.
Mi svegliai un ora dopo circa e tutti stavano ancora vedendo il film
Era quasi finito, vidi Minho che era molto concentrato, tanto che non si accorse che io mi fossi svegliato.
Aveva il braccio attorno al mio fianco che mi manteneva come per abbracciarmi.
Mi mossi un poco fino a finalmente incollarmi su di lui come se fossi un koala.
"ti sei svegliato?"
"si ma avrei preferito dormire" Rilasciai dei deboli respiri sul suo collo mentre cercavo di riaddormentarmi.
"va bene allora, riaddormentati, ti risveglio io per portarti sopra"
"promettimi che dormirai con me"
"ovvio che dormirò con te, a meno che tu non voglia dormire con FeLiX"
"no voglio dormire con te" dissi lasciandogli un bacio sulle labbra.
"va bene, ora dormi"
Ri-sprofondai la testa tra il suo collo e mi riaddormentai.
2 ore dopo
"Jisung svegliati" sussurrò Felix.
"Jisung"
"Jisung"
"Jisung"
"Jisung""ao"
"sveglia minho e andate in camera"
"sta dormendo?" Chiesi con gli occhi socchiusi e i capelli tutti arruffati e mi girai verso Minho che si trovava sotto di me.
"com'è bello eh?" sorrisi a Felix e lui roteò gli occhi."sveglialo e andate in camera!"
"non voglio svegliarlo,sta dormendo!"
"andate a dormì in camera sua, qua dobbiamo dormirci io e gli altri!"
"se lo sveglio poi si arrabbia con me e non mi ama più"
"minho svegliati" Lo schiaffeggiò sulla faccia Felix.
"ao non lo picchiare! Minho amore svegliati, Felix ha detto che dobbiamo andare in camera tua"
"mh" Si stiracchiò Minho.
"devo andare in bagno" si alzò di scatto dimenticandosi che io fossi aggrappato a lui e mi fece cadere.
"ODDIO JISUNG SCUSAMI NON SAPEVO FOSSI SU DI ME" Si mise le mani sulla bocca, poi me ne porse una per aiutarmi ad alzarmi.
"ti sei fatto male?" mi domandò una volta che mi alzai."no non mi sono fatto male"
"io devo devo andare in bagno, Jisung tu inizia ad andare in camera se hai sonno"
"mi è passato un poco, ti raggiungo dopo okay?"
"va bene" sorrise, si girò ed andò nel bagno al piano di sopra"
STAI LEGGENDO
minsung| jeongin mi ha dato il numero sbagliato
Fanfictiondove jeongin prende un nuovo telefono. da' il numero a jisung ma quest'ultimo lo inserirà la notte. jisung scrive a questo numero ma riceve una risposta totalmente diversa. dove jeongin al posto del 9 mise lo 0. -boylove -gaystory -smut (poco) -soft...