-La morte si sconta vivendo- (G. UNGARETTI)
-Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie - (G. UNGARETTI)
-The fault dear Brutus, is not in our stars but in ourselves- (W. SHAKESPEARE)
TRADUZIONE: La colpa ,caro Brutus, non è nelle nostre stelle , ma in noi stessi-Io sono pazzo solo a Nord Nord Ovest, quando il vento spira da Sud distinguo bene un airone da un falco- (W. SHAKESPEARE)
-Ride delle cicatrici colui che non è mai stato ferito-(W.SHAKESPEARE)
-I miei occhi, senza volerlo, finiscono sempre per vedere troppo. Vedono persino ciò che si vuole nascondere (B. YOSHIMOTO)
-Ma perché io voglio u riconoscimento ufficiale della mia potenza, non capisce ancora? Voglio che sia ufficialmente riconosciuta questa nia potenza spaventosa- (L. PIRANDELLO)
-Prima di giudicare la mia vita, il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate, vivi gli anni che ho vissuto io e cadi dove sono caduto io, e rialzati come ho fatto io-(L. PIRANDELLO)
-Imparera a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti-(L. PIRANDELLO)
-Per un istante le nostre vite si sono incrociate, le nostre anime si sono sfiorate- (O.WILDE)
STAI LEGGENDO
Citazioni
RandomRaccolta di citazioni provenienti da Tumblr , libri e canzoni varie. spero vi piaccia