Lasciai che la vibrazione attraversasse tutto il mio corpo, facendomi provare immense emozioni.
Mentre aspettavo che arrivasse il mio ragazzo, incominciai a darmi da fare da sola, feci scivolare le dita dentro di me.
Ansimai profondamente e immaginai fosse lui.
Circa 10 minuti dopo sentii bussare la porta, finalmente era arrivato.
Mi era mancato così tanto, dopo tutto il giorno a lavorare lo avevo li davanti.
Lo feci entrare nel mio ufficio, si spogliò subito e senza preliminari entrò in me.
In quel momento, mentre lo avevo dentro di me mi sentii spensierata e leggera.
Non riuscivo a respirare per quanta passione c'era, i miei e i suoi gemiti si mescolavano tra di loro e risuonavano nella stanza.
" Cazzo " mi sussurrò
Dopo qualche forte spinta venimmo insieme, ma mi aveva avvisato del fatto che non sarebbe finita li e infatti non era ancora terminata.
Mi baciò con molta passione quando con l'altra mano accarezzava il mio seno, provai un forte brivido lungo tutto il corpo.
Intanto che mi baciava iniziai a toccarmi, si staccò dal bacio e rimpiazzò la mia mano con la sua, mi infilò due dita e con fare aggressivo incominciò a fare avanti e indietro.
Gemetti in modo molto acuto quasi urlando, mi chiese di urlare il suo nome e io lo feci, ero sfinita.
Venni per la seconda volta.
Mi era passato di mente che avevamo consumato nell'ufficio della mia azienda, in fretta e furia pulimmo tutto e andammo a casa.
Sapevo già che ci sarebbe stato un secondo round.
:)
STAI LEGGENDO
Hot Story
Short StoryUna vasta raccolta di storie hot corte Stile: Hard !!ESPLICITO!!