presentation !! ✰

238 12 1
                                    

• 𝖡𝖺𝗌𝗂𝖼 𝖳𝗁𝗂𝗇𝗀𝗌 •

Y/n: tuo nome!

T/c: tuo cognome!

n/a: nome amico/a/x!

c/o: colore occhi!

c/c: colore capelli!

l/c: lunghezza capelli!

• 𝖡𝖺𝖼𝗄 𝖲𝗍𝗈𝗋𝗒 •

Fin da piccola, Y/n è sempre stata la classica bambina sempre col sorriso, era sempre felice, educata, e piena di voglia di vivere, o almeno era questo quello che voleva far credere a tutti quanti. Quando tornava a casa sua era tutt'altra persona, sempre triste, mai col sorriso, senza voglia di restare al mondo. mentre sua madre si ubriacava, suo padre si faceva altre donne mentre lavorava, andava a letto con tutte le sue assistenti di lavoro, e, appena sua madre lo venne a scoprire diede tutta la colpa a lei (Y/n).

"se tu non fossi mai nata!" sempre questo ripeteva mentre le tirava degli schiaffi da lasciarle addirittura i segni su tutto il corpo.

anche se ubriaca la maggior parte del tempo, lo ha sempre pensato realmente, non le voleva bene come Y/n sperava, era ormai un caso perso, suo papà era sempre assente, ha imparato tutto da sola, a fare un castello di sabbia, a ripetere i compiti.. voleva solamente essere la principessa di papà, ma non lo è mai stata.

anche se in quelle condizioni la sua famiglia era rimasta in piedi.. ci fu la goccia che fece traboccare il vaso. Suo padre iniziò a picchiare sia sua madre che lei stessa, per la piccola e giovane yn era troppo da sopportare, non voleva che arrivasse tutto questo, non lo ha mai voluto, voleva solamente una famiglia normale, piena di amore e tranquillità, desiderava molto poco, voleva essere felice, avere un'infanzia felice con due genitori non tossici che si amavano tutto il tempo.

le sofferenze di yn finirono quando entrambi i genitori morirono in un incidente stradale mentre (come sempre) stavano discutendo durante il viaggio in strada.

yn fino ad oggi si ritrova a vivere con la casa piena di domestiche che la trattano molto bene, ormai senza i due tossici riesce a vivere la sua vita in pace.

To you, my dear queen.. ♡︎| Izana x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora