Questo servizio tratta di aesthetic.
Ho avuto questa idea grazie all'attuale passione che mi ha travolta nel realizzare i personaggi di una mia opera. Mi piace l'idea di dar vita alla mia immaginazione, rendendo (più o meno) reali i personaggi. Questo servizio è valido anche per chi scrive ff su determinati cantanti, attori ecc.
Gli aesthetic valgono anche per coppie di personaggi.Avvertenze:
1. Non sono una professionista in ciò. So che sono aesthetic molto semplici quelli che creo, ma è il mio marchio di fabbrica e mi piace davvero molto.
2. Scrivete in un commento se siete interessati. Appena avrò accettato il vostro personaggio dovrete scrivermi in privato il nome, cognome, passioni, aspetto fisico e segni distintivi del soggetto in questione, dandomi modo di avere una visione più ampia. Ovviamente mi servirà molto la descrizione fisica, principalmente della corporatura e dei capelli. ( Per quanto riguarda gli occhi non potrò fare molto, mi spiace di ciò ).
3. Se ci dovesse essere un'immagine che non vi convince vi chiedo innanzitutto di non arrabbiarvi e magari di spiegarmi meglio ciò che avevate in mente, senza essere troppo esigenti o addirittura maleducati ( brutto dover precisare ciò, ma arriverei a escludervi per sempre dal servizio o da quelli futuri ). Capite che magari non esisterà alla perfezione ciò che vorrete, ma cercherò di avvicinarmi il più possibile. Ovviamente con il giusto tempo, soprattutto se dovessero esserci tante richieste ( non credo ).
4. Non ci sarà alcun pagamento, non vi chiederò di leggere la mia opera in cambio, considerando che questo sarà per me un hobby. ( Anzi, se vorrete dare un'occhiata ad essa ben venga e vi ringrazio in anticipo. ) Però, vi chiedo magari di taggare qualcuno a cui possa interessare il servizio, così da spargere un pochetto la voce.
5. Farò un personaggio per volta. Questo significa che vorrei dare possibilità a più persone di avere un aesthetic sul proprio personaggio protagonista dell'opera. Questo non significa che non farò altri personaggi che mi chiederete della stessa opera.
6. Riserverò un capitolo ad ogni personaggio, magari facendo pubblicità ad esso, inserendo il vostro username e il nome dell'opera ( Per chi volesse più personaggi, li inserirò man mano nel capitolo del soggetto già creato, così da tener ordinato il servizio ). Se poi vorrete anche scrivere una mini descrizione sul personaggio stesso o sulla trama da cui proviene, ben venga per voi! Mi fa piacere far pubblicità.
7. Se una delle foto sottostanti dovesse piacervi, scrivetemelo e provvederò a inserire il nome del vostro personaggio su di esse, togliendola ovviamente da qui.
8. Se doveste non essere d'accordo con una o più di queste opzioni vi chiedo di riferirmelo prima, almeno per poterne parlare. Sembro cattiva magari, ma sono molto disponibile e anche simpatica ( chi si loda si imbroda ).
In conclusione: spero di esservi utile! Scusatemi di essermi dilungata così tanto, ma è il mio primo servizio in assoluto ( e sicuramente non l'ultimo ) e ci tengo a farlo bene. Grazie a chi aderirà!
Qui sotto vi potrete iscrivere.
-Emanon.
STAI LEGGENDO
Sᴇʀᴠɪᴢɪᴏ ᴀᴇsᴛʜᴇᴛɪᴄ.
Random[ Servizio APERTO ] Servizio creato per puro hobby, per portare alla luce i personaggi delle vostre opere. Scoprite di che cosa si tratta nella prima parte! Evivate di rubare, grazie. Chiedete, semmai.