( Angolo dedicato ai personaggi richiesti da _ElvisPresley_ )
Nel romano storico "My Way" di _ElvisPresley_ è sposato da prima con Priscilla poi con Eileen Van Der Meer.
È stato la leggenda del rock n'roll, infatti è stato definito "The King". Ha vissuto tutta la sua vita a Graceland, a Memphis. È nato l'8 gennaio 1935 ed è morto il 16 agosto 1977.Era una persona solare e con grande senso dell'umorismo. Gli piaceva ridere e far ridere. Da molti e non solo dai fan, è stato definito come un angelo. Gli piaceva aiutare le persone in difficoltà. Era l'amore incarnato.
Amava i bambini e le donne ed era un fervente credente in Dio. Ma era anche un perfezionista, e nonostante tutte le malattie genetiche avute, non ha mai smesso di dare tutto se stesso ai suoi fan e alle persone che lavoravano per lui.Elvis Presley.
· • -- ٠ ✤ ٠ -- • ·
Fotografa, parrucchiera e consulente spirituale di Elvis Presley. Dopo la morte del cantante, iniziò a lavorare come fotografa per i Queen e infine per Michael Jackson.
È nata a Kinderjiik, in Olanda, il 16 agosto 1935 ed è morta nella sua città natale il 16 agosto 2024. Ha vissuto tutta la sua vita tra Graceland e Neverland.Testarda, coraggiosa e determinata. Non si fa mettere piedi in testa da nessuno. Estroversa, generosa e gentile. Ambiziosa da quando a soli quindici anni ha lasciato l'Olanda per seguire il suo sogno, a Memphis, diventando così una fotografa.
Eileen Van Der Meer.
· • -- ٠ ✤ ٠ -- • ·
È nato il 10 aprile 1935 a Memphis.
La sua passione, come per Eileen, è da sempre stata la fotografia. Fin da bambino gli è sempre piaciuto vedere il mondo attraverso l'obiettivo, anche se i genitori ne erano contrari. Loro sono stati dei musicisti affermati e hanno viaggiato per il mondo.
Lui, a quindici anni, stanco dei tour, decise di lasciarli, dedicandosi così alla fotografia. Trafserendosi a Londra, dopo aver sposato Anna che gli ha dato due gemelli ( David e Timothy ), ha iniziato a lavorare per i Queen come loro manager.
È morto il 25 settembre 2026 a Londra.Altruista e molto deciso. Quando si mette in testa un'idea è difficile smuoverlo. Astuto e appassionato. La sua furbizia ha infatti catturato Freddi Mercury che lo ha voluto immediatamente come menager della sua band. Ed è anche molto carismatico e chiacchierone.
Russell Johnson.
· • -- ٠ ✤ ٠ -- • ·
Manager di Elvis Presley. È nato il 26 giugno 1909 a Breda, nei Paesi Bassi, ed è morto il 21 giugno 1997.
È entrato illegalmente negli Stati Uniti D'America dopo in omicidio in cui era stato coinvolto.
Prima di diventare suo manager ha lavorato come imbonitore in Olanda e poi negli USA. Quando ha visto il potere di Elvis ha fatto sì che lavorasse per lui. Quando il tour del Re si spostò a Los Angeles, lui inizio a giocare d'azzardo pagando i suoi enormi debiti con i grandi successi di Presley.
Lui è stato una delle cause della morte prematura di Elvis.Spregiudicato, malvagio ma anche molto furbo. Grazie al suo potere riesce a ottenere tutto ciò che vuole. È anche un uomo falso. Si può definire come un demone travestito da angelo ( una citazione della omonima canzone di Elvis Presley "Devil in Disguise" ).
Andreas Cornelis Dries Van Kuijk / Colonnello Tom Parker.
· • -- ٠ ✤ ٠ -- • ·
STAI LEGGENDO
Sᴇʀᴠɪᴢɪᴏ ᴀᴇsᴛʜᴇᴛɪᴄ.
Rastgele[ Servizio APERTO ] Servizio creato per puro hobby, per portare alla luce i personaggi delle vostre opere. Scoprite di che cosa si tratta nella prima parte! Evivate di rubare, grazie. Chiedete, semmai.