Sono Demo,ho 28 anni,faccio parte del settimo reggimento dell' F.B.I Swat, Prima Ero un Carcerato per Rivolte,Vandalismo e omicidio. Di 8 anni ne ho fatti 3 visto che mi hanno arruolato per la fanteria per via delle mie abilità informatiche e non. La mia formazione è stata difficile ma ormai ero abituato a questo tipo di situazioni,mi svegliavano alle 4 di mattina con un secchio d'acqua e mi picchiavano al minimo errore. Sono stato addestrato in questo modo, come i miei compagni. Nessuno può vedere il mio volto e se lo vedessero potrebbero acquisire un sacco di informazioni e ora qualcun altro sta 5 anno jn carcere al posto mio,pover'uomo.
Nessuno mi crederà mai quando dirò che lavoro con loro:Lui invece è il mio capitano:
Ghost
Soap
E price
Sono loro i più importanti,ora sono davanti a loro, devo salire la scala per iniziare il provino. Una volta salito prendo la mitraglietta MP5 e delle granate stordenti
Ora che ho fatto ciò mi devo calare nella casa softair per il provino. Bene,ora mis to calando..devo stare attento i cartoni raffiguranti civili non li dovrò sparare.
3
2
1
Via!
*mi calo*
Ho 3 finestre davanti
In quella al centro ho uno scudo quindi meglio coprirsi da esso,in quella alla sinistra ho un civile,spacco la finestra e lo faccio scappare. A destra un nemico,entro dalla finestra a sinistra uccido la torretta che c'era dietro lo scudo e poi il criminale in fondo.
Scendo per le scale 4 nemici un colpo in testa lancio la granata stordente,si paralizzano e faccio fuori pure loro. Libero un civile e vado in cantina. Piano superiore sgombro,piano terra sgombro ora mi manca la cantina. Scendendo davanti mi si posiziona un medico che faccio fuori e proseguo per le scale. Una volta sceso tiro la seconda granata paralizzante e uccido i nemici rimanenti. Prendo i documenti ed esco fuori dalla casa. Tutto questo in 1.31 sec.
Entro nel reggimento col massimo di voti. Ed ora eravamo 4 nel reggimento...*Spazio creatore*
Spero che la storia vi piaccia
Mi sto ispirando al gioco
CoD MW2 del 2022!
STAI LEGGENDO
Task Force 717
ActionTrama:Un gruppo di 5 operatori Speciali compie varie missioni come gruppo ma chi sa se dopo questa missione ce ne sarà un altra..