Un mio Vecchio compagno Voleva entrare nella task force Si fa chiamare Kromi so che cosa voglia dire e credo di essere l unico a saperlo. Non rinnova la carta d'identità dal 2000,vivevamo affianco,ognuno con problemi diversi ma alla fine uguali..
Non ritengo il passato come
"Non ero io,non ero in me o altro"
Ma so di aver sbagliato e,le scelte hanno delle conseguenze.
Era raro che uno di noi 2 superasse l'altro in qualcosa,ma tralasciando gli alti e bassi in tutto eravamo sempre pari.
Fece il provino e lo superò.*Prima missione.*
Giorno 1 (02/01/22)
"Operazione Bull"Siamo in un Van Corazzato e,io e I miei compagni ora saliremo in una Camionetta (Una macchina usata soprattutto nella seconda guerra mondiale,rifatta e modernizzata,il tetto aperto e una torretta mobile.)
Dobbiamo sabotare la consegna di armi non registrate e sostanze stupefacenti da una piccola rete di criminalità organizzata.
Partimmo,il tenente Soap MacTavish alla guida,affianco il Capitano,John Price,dietro Ghost (?) E Kromi
Io invece in fondo alla camionetta sulla torretta. Il mio compito è bucare le ruote dei camion e saltarci sopra.
Ora stiamo cercando i camion...
Cpt. P:Il radar li ha rilevati,Tutti in guardia!Ognuno caricò il proprio fucile.
Ten S:Occhioo!
Un camion uscì da un angolo e uno dei passeggeri iniziò a sparare.
Io lo uccisi,sparai le ruote,il tenente si avvicinò al camion ed io,Saltai.
Ero sopra,strisciando entrai dal finestrino del "tubo" che c'era dietro nel camion.
*Flin,Flin*D:Aghh!
Mi accoltellarono alla gamba ma continuai a combattere.
Bastardo..l'ho soffocato con le mie mani.
Proseguì zoppicando verso i 2 terroristi d'avanti,li sparai,fermai il camion e scesi da esso.Pov:Kromi
Bene,Demo ha finito il lavoro.
Scesi dalla camionetta lanciai il fumogeno rosso e l'elicottero arrivò subito. Ora ci dovevano pensare loro.
Salì sulla camionetta e notai una ferita non curata,aperta e fresca nella gamba di Demo.
Non dissi una parola,di solito si arrabbiata molto quando gli facevo notare le sue ferite quindi non dissi nulla. Aspettavo solo al prossimo camion,volevo vedere in che modo lo avrebbe sgomberato da solo,zoppicando...Pov:Demo
Nessuno si è accorto della ferita ors non mi resta che elaborare un bel piano per sgomberare il prossimo camion...
Bene! Ci sono.
Trovammo il secondo camion,saltai ed entrai spaccando il vetro.
Cazzo sono in 4!*Spazio creatore*
Ci ho messo tanto per ragionare questa storia spero ci piaccia...se avete consigli o dubbi sulla storia chiedetemelo nei commenti.
STAI LEGGENDO
Task Force 717
AcciónTrama:Un gruppo di 5 operatori Speciali compie varie missioni come gruppo ma chi sa se dopo questa missione ce ne sarà un altra..