Cap.3:Oh Cazzo,Sono in 4

2 0 0
                                    

Entrai in quel camion,mi guardai attorno e vidi 4 nemici di cui 1 armato.
Io sono sempre stato un buon amico,ma un terrible avversario. E poi..io,sono armato.
Li feci fuori tutti e liberammo pure quel camion. Il terzo Camion,invece è fermo ad un punto di incontro,ora Andiamo lì e facciamo fuori tutti.
*sigh* continuo ad avere il respiro affannato e mi da fastidio,vedo un po sfocato. Credo che non ho una ferita nella gamba e basta...
Cpt.Price:Siamo quasi arrivati. Tenetevi pronti.
Una volta arrivati scendendo tutti dalla camionetta e prendemmo riparo.
Soldato AQ(Soldato proveniente dal medio Oriente-Africa-Asia):
1،2،3 انطلق ، انطلق ، انطلق!
*BOOOM* fuori dal camion uscirono una ventina di uomini.
"SIAMO IN INFERIORITÀ NUMERICHE!"
Urlò il capitano. Io,venni colto alla sprovvista da un bombardiere che uccisi prima dei 27 secondi all'esplosione.
*POV:SOAP*
Dopo che ho visto Demo uccidere il bombardiere mi sono allontanato per evitare che,in quei 27 secondi mi uccidesse quella dinamite. Una volta aver fiancato un camion nemico salì,presi la mira e feci piazza pulita.
Nel mentre i rinforzi erano arrivati e,salì sull elicottero e c'è ne andammo.
"Bravo 7-1,abbiamo finito."
Dissi al generale.
*POV:DEMO*
Ho finito la missione...finalmente...
Caddì dall elicottero per via di uno svenimento. Credo che quella ferita alla gamba non era solo "un graffio" ma qualcosa di grave.
*POV:KROMI*
Demo è caduto..sta sanguinando...è appeso alla corda di sicurezza. Per aria,non l'ho mai visto minimamente spaventato o svenuto. Lo ripresi dalla corda e gli dammi supporto medico.

La missione è finita,abbiamo 5 giorni di riposo ora.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Task Force 717Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora