Capitolo 1

318 15 3
                                    

Il primo anno di college era appena iniziato...
Non ero cambiato.. Ero ancora il classico ragazzo che collezionava action figure, andava ai comics.. Amava leggere e stare in casa..
Avevo vent'anni.. Ma non mi ero goduto abbastanza la vita..
L'unico amico che ero riuscito a farmi era Katsuki Bakugou, il mio migliore amico fin dall'asilo...
Non avevo mai avuto un ragazzo.. L'unica persona che ho visto in modo diverso era lui...
Ma c'era un patto fra di noi.. Nessuno dei due doveva innamorarsi dell'altro..
Solo che io credo di non essere rimasto fedele a questo patto..
Amavo il suo sorriso.. Amavo il suo sguardo incazzato, amavo il modo in cui mi faceva sentire..

Ma lui.. Non mi ha mai guardato... Ha sempre guardato altri e adesso era fidanzato.. Con Ejirou Kirishima..
Mentre pensavo a lui andai a sbattere contro qualcuno..
<<Scusami.. >>Balbettai imbarazzato..
Alzai lo sguardo..
Capelli bicolore... Bianchi e rossi piercing al labbro tatuaggi..
Sguardo freddo..
Rabbrividisco.. Vedendo la chiave della sua camera..

<<Stai tranquillo.. >>Guardò la porta.. <<A quanto pare siamo compagni di stanza.. >>Disse scocciato...

<<P.. posso dire di cambiare la stanza.. >>Gli dissi..
Sembrava più grande di me.. Di due anni.

<<Entra non fa niente io sono Shouto Todoroki. >>

<<Izuku Midoriya.. >>Entrai con le valige nella stanza..

Lui già era qui da tempo è sempre stato da solo?
Vidi una foto con un ragazzo dai capelli neri e lui... Aveva più o meno sui 15 anni..
Poi aveva poster dei Linkin park e green day..

<<Ti piace il rock. >>Sorrisi..

Annuisce...
<<Ti avviso già da adesso sembri uno sfigato,  nerd.. Con dei poster di anime sul muro.. In questa stanza non si attacks nulla.. >>Disse con voce roca..

Rabbrividisco.. <<V.. Va bene.. >>

Lui sbuffò e si accese una sigaretta..

Bussarono alla porta.. Vado ad aprire e vidi Katsuki
Sorrisi e lo abbracciai.. <<Kat.. Sei arrivato anche tu.. >>

Il biondo mi accarezzò i capelli... E guardò male Todoroki che stava guardando la scena.
<<Si, Izuku hanno messo me ed Ejirou in camera insieme.. >>

Il mio sorriso si spense e sospirai.. <<Menomale.. Ma.. Ora credo devi andare.. È tardi. >>

Lui annuì e guardò di nuovo male... Todoroki.
Lo vidi andare via...
Chiusi la porta e mi costrinsi a non piangere perchè c'era Todoroki...

<<Oh... Un amore non corrisposto>>Rise ironico..
Alzandosi..

Lo guardai nervoso.. <<Cosa ne vuoi sapere tu?Non mi conosci neanche.>>

Shouto mi alzò il viso con il mento... <<So riconoscere l'umore di una persona.. Izuku Midoriya.. >>

Fece un tiro soffiandomi il fumo in faccia.. <<Ci perde lui.. >>

Un ghigno..
Ma quel ghigno... Non sapevo mi sarebbe piaciuto più in la..

Lui non ti vedrà||TododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora