Ci sedemmo a cerchio avevo Todoroki al mio fianco e a destra Katsuki.. Che era seduto vicino ad Ejirou..
Stavo bevendo il mio drink..
<<Vai piano Izuku.. >>Mi sussurrò Katsuki all'orecchio..Annuisco sbuffando e vidi Kaminari prendere la bottiglia..
Todoroki mi guardò prendendo il bicchiere dalle mie mani...
<<Basta così hai già bevuto abbastanza.. >>Kirishima lo guardò<<È solo un drink Todoroki. >>
Shouto ghignò e arrossisco.. <<Prima in camera ci siamo fatti qualche bicchierino. >>
Katsuki lo guardò male<<Come ti sei permesso bastardo a metà.. >>
Shouto sbuffò.. <<Bakugou lo sai Zuku si sente oppresso da te.. Lo tratti come un bambino ma non lo è a vent'anni. >>
Katsuki strinse i pugni e io lo guardai.. <<Kaminari iniziamo il gioco che è meglio. >>Disse il bicolore.. Kaminari girò la bottiglia e andò su Ejirou..
<<Obbligo.>>
Kaminari ghignò guardando una ragazza dai capelli rosa e Katsuki ringhiò.. <<Dato che non provi nulla per le ragazze vai vicino a quella e baciala. >>
Kirishima sospirò e guardò Katsuki stringere i pugni... <<Non significa nulla.. >>Lo rassicurò Ejirou con un bacio.
Avevo il cuore spezzato e Shouto mi accarezzò il braccio..
Kirishima baciò la ragazza e Katsuki strinse i pugni... Quando rivenne.
Ejirou lo rassicurò.Era quella la vera gelosia di Kat...
Per me non era gelosia per Ejirou si.
Kaminari rigirò la bottiglia e andò a finire su Todoroki.
<<Verità.>>Katsuki scoppiò a ridere.. <<Rammollito del cazzo. >>
<<Sta zitto Kat. >>
Katsuki mi guardò e sbuffò.
<<Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa con qualcuno.. >>
Shouto ghignò..
<<Due ore fa. >>Tossisco.. Facendo finta di niente e Kaminari mi guardò..
Katsuki mi guardò confuso...La bottiglia andò su di me..
<<Obbligo.. >><<Dato che siete migliori amici.. Baciatevi. >>
Indicò Katsuki e vidi Ejirou stringere i pugni..
Katsuki sospirò... <<Possiamo fare un altro...>><<Puoi farlo. >>Disse Ejirou..
Il mio cuore batteva all'impazzata vidi Shouto guardarmi..
Katsuki si avvicinò a me..
Puntò gli occhi sul mio collo e Shouto sorrise soddisfatto..
Avevo un succhiotto?Ma Katsuki guardò le mie labbra dopo poco.. Avevo il respiro affannato..
Mi baciò..
<<Con la lingua Bakubro. >>Vidi Ejirou guardarci... Mentre Katsuki guardava Todoroki.
Approfondì il bacio..
Il bacio di Katsuki era dolce lento e morbido...
La lingua era calda...
Ci staccammo e Katsuki riguardò Todoroki..Todoroki aveva un ghigno..
Mi sedetti di fianco a lui.. Vidi Katsuki sedersi di fianco a Ejirou e rassicurarlo..
Non è significato niente per lui...
Il suo bacio era diverso da quello di Shouto..
Todoroki mi baciò come se io fossi una sua preda.
Katsuki invece no...Il gioco continuò.. E Shouto mi toccava la schiena per tutto il gioco... Mi accarezzava la schiena e faceva dei cerchi su di essa...
Mi stava facendo rilassare..
Il gioco era ormai finito..
I tre si allontanarono...Shouto si alzò<<Andiamo a ballare Zuku...>>
Lo seguo e iniziammo a ballare.. Sotto gli occhi di alcuni che fischiettavano.. Presi un altro drink volevo dimenticare il bacio di Kat.
<<So perchè bevi ma non esagerare okay?>> Disse il bicolore..
Bevvi tutto il bicchiere in un sorso.. <<Non mi interessa molto Todoroki~Kun... >>Allacciai le sue braccia al collo..
<<Zuku,.. >>mi voltai e mi strusciavo sul suo cavallo dei pantaloni.. Mentre lui mi teneva i fianchi..
Vidi Katsuki guardarci e ghignai mordendomi il labbro..
Sei solo cieco Kat.
Presi il dito di Todoroki..
<<No Midoriya.. Sei ubriaco.. >> ma non ascoltai Todoroki.Leccavo il suo dito mentre Katsuki stringeva i pugni... Lo succhiavo e guardavo Katsuki..
Shouto mi accarezzava i capelli..Il biondo si allontanò dal ragazzo e venne verso di noi...
<<Sei ubriaco Izuku. >>Mi staccò da Todoroki..Shouto sorrise.. <<Che c'è Bakugou? Di certo non l'avrei scopato da ubriaco. >>
<<Tu non lo farai neanche se è sobrio ho visto che ha sul collo.. E sono sicuro che è opera tua.. Non mettergli più le mani adosso Izuku non è come te.>>Ringhiò infastidito.
<<Perchè ti importa così tanto Bakugou? Non penso che sia solo una cosa da amico.. Hai già un ragazzo smettila di illudere Zuku.. >>
Guardai Katsuki che dirignò i denti.. <<Per me Izuku è solo il mio migliore amico.>>
Sorrisi spingendolo.. <<Quindi non ti interessa ciò che faccio con Todoroki? Non ti interessa che sto facendo le mie prime esperienze con un altro e non con te. >>
Kirishima non c'era per fortuna.. Vidi Katsuki spalancare gli occhi e Shouto sorridere Vittorioso..
<<Che intendi... Tu non provi niente per me Izuku... E che intendi per prime esperienze? >>Mi avvicinai a Shoto.. <<Ti ho sempre amato Katsuki... Ho aspettato abbastanza..
Hai fatto in modo che le mie prime volte siano state con un altro.. >>Kastuki strinse i pugni.. <<Prime volte? >>Guardò Todoroki.
<<Mi ha succhiato il cazzo.. Mmmhhh e ti devo dire è un gran succhiatore. >>
Katsuki non ci vide più dalla rabbia diede un pugno a Todoroki.. <<Maledetto.>>Ringhiò.
Si mise su di lui.. <<Katsuki basta..>>Gridai in lacrime provando a staccarlo da Shoto..
Ma il biondo era furioso e incazzato con il mondo intero.
<<Katsuki fermati..>>Il biondo si fermò alla voce di Ejirou..Guardò me e poi Todoroki... Si alzò e io mi avvicinai a Todoroki che era pieno di lividi...
<<Izuku..>>Katsuki provò a parlarmi.<Vai con Kirishima e sta alla larga da noi. Da me. >>Dissi guardandolo con odio..
Ero ferito...
Lo vidi andare via.
STAI LEGGENDO
Lui non ti vedrà||Tododeku
FanfictionAmavo Katsuki da quando eravamo nati... Ma una promessa c'era fra noi due.. Nessun sentimento... Solo amore fraterno... Adesso io e lui andavamo all'università Katsuki ha avuto vari ragazzi... E adesso stava con Kirishima Ejirou... Li guardavo sor...