*VIC'S POV*
*TIME SKIP (FINE DELLE LEZIONI MATTUTINE, ORA DI PRANZO) *
Dopo le lezioni, metto i libri nel mio armadietto e vado in mensa per mangiare con Emily; la cerco per qualche minuto ma non la trovo allore decido di scriverle.
V:<< Hey Em, ci sei a mensa? >>
E:<<Hey Vic, oggi non sono venuta a scuola perché non mi sento molto bene, non preoccuparti e scusami ancora >>
V:<< tanquilla, riprenditi <3 >>
Spengo il cellulare e cerco un posto in cui sedermi: le ragazze popolari? No di certo. I ragazzi "" fighi""? No, mai.
E poi vedo Kevin che cerca di attirare la mia attenzione e Hunter che mi saluta in modo discreto, seduto vicino quest'ultimo. Mi dirigo verso il loro tavolo e li saluto in modo disinvolto.
Mi siedo di fronte ad Hunter ed iniziamo a parlare. Nel bel mezzo del discorso mi sento osservata, alzo lo sguardo dal piatto e vedo Hunter guardarmi negli occhi, quegli occhi... Con uno sguardo profondo e serio ma con un tono di dolcezza... Mi ci potrei perdere... No! Concentrati!
Dopo aver notato che lo sto guardando anche io, lui distoglie lo sguardo e dice in tono disinvolto, rivolgendosi a me:
H:"Hey, bella maglietta."
V:"grazie:), comunque anche la tua è molto bella"
Dico indicando la sua maglietta degli Slayer.
Vedo un rossore comparirgli sulle guance e, per distoglierne l'attenzione, cambia discorso.
H:"ah, sai che abbiamo una band?"
V:"ah si? Non me ne avevate parlato, dai spara, come si chiama?"
K:"Skull Fucker!"
Interviene Kevin tutto gasato.
H:"nome rigorosamente scelto da me"
V:"il nome è potente! Ci sta"
H:"onestamente ^-^"
Dice con un tono di superiorità, che mi ha fatto scappare una piccola risata. Anche se sembra freddo e apatico, nel complesso è simpatico.
K:"però stiamo ancora cercando un bassista"
V:"mi piacerebbe aiutarvi ma, io suono la chitarra e la batteria, non il basso."
Dico con tono dispiaciuto.*HUNTER'S POV*
Vorrei davvero sentirla suonare, secondo me è brava.
Mo, per fare conversazione fingo di non sapere che suona, giusto per.
H:"davvero? Non sapevo che suonassi!"
Dico con tono curioso, sembre mantenendo la mia freddezza.
K:"ma io te lo avev-"
Gli do una gomitata e gli sussurro :
H:"stai zitto Kevin."
K:"aia!"
H:"dicevamo..." dico tirando un occhiataccia a Kevin.
H:"quindi suoni?"
V:"si haha, con la chitarra mi devo ancora esercitare, ma con la batteria me la cavo, dai"
Mentre parla, guardo i suoi capelli ricci pettinati in modo sbarazzino, possono sembrare disordinati, ma a me piacciono un casino, i suoi capelli castani con toni ramati... HUNTER, BASTA.
Dopo cominciamo a parlare del più e del meno, e nel frattempo si fanno le 14:00. Continuiamo a parlare mentre arriviamo all'ingresso della scuola (il martedì e il giovedì usciamo prima).
All'uscita finiamo di parlare e io propongo :
H:"hey, poi vi va di venire a casa mia? Così io e Kevin ti possiamo far sentire un nostro pezzo e te ci fai sentire come suoni, vi va?"
Kevin e Vic rispondono di si in coro.
H:"a che ora?"
V:"per le 16:00 vi va bene?"
K:"si"
H:"ok, allora vi vengo a prendere alle 16,a dopo!" e mi dirigo verso la mia macchina mentre sento loro salutarmi.*VIC'S POV*
Hunter va verso la sua macchina ed io e Kevin ci incamminiamo verso casa. Durante il tragitto, Kevin rompe il silenzio.
K:"Hunter ti sta simpatico?"
V:"sisi, è molto simpatico, anche se all'inizio era un po' freddo e distaccato."
K:"si, in effetti di solito ha problemi a relazionarsi con gli altri ragazzi, non molti lo capiscono, ma sembra che sta facendo uno sforzo con te e si senta a suo agio" dice in tono solenne.
K:"forse anche perché gli avevo già parlato molto bene di te... Hehe"
V:"ma daii ahah" gli tiro una gomitata non molto forte.
In realtà è più che simpatico... È speciale. Ma ora non faccio caso a questi pensieri "passeggeri". Arriviamo ognuno alle corrispettive case e ci salutiamo.
STAI LEGGENDO
🤟|| 𝔦𝔱'𝔰 𝔧𝔲𝔰𝔱 𝔪𝔢,𝔶𝔬𝔲 𝔞𝔫𝔡 𝔪𝔢𝔱𝔞𝔩 ||🤟
Teen FictionVictoria è una ragazza di 16 anni con la passione per il rock che si è appena trasferita a Gleenwood lake, con sua zia Crystal. In questa avventura incontrerà un ragazzo caotico (Hunter Sylvester) e a primo approccio apatico, con il quale scoppierà...