*HUNTER'S POV*
Sono andato a prendere Vic a casa sua, è sempre più carina e simpatica. Ora siamo in camera mia e decidiamo cosa fare.
H:"quindi... Cosa ti va di fare?"
V:"mmh, ascoltiamo un po di musica, ti va?"
H:"quello mi va sempre haha"
Mi sento più al sicuro con lei, quindi riesco ad aprirmi di più, di solito mi apro solo con Kevin.
Quindi, mi siedo sul letto e le faccio cenno che può sedersi pure lei; accedo le casse con la musica al massimo e mi sdraio sul letto, e di conseguenza Vic fa lo stesso. Dopo qualche minuto, vedo che ha chiuso gli occhi ma tiene lo stesso il tempo con le dita sul letto. Mi ritrovo a contemplare il suo viso definito e i suoi boccoli sbarazzini. Poi ad un certo punto apre gli occhi lentamente, si guarda in giro per la stanza, solo con lo sguardo e poi si rivolge a me:
V:"la tua stanza è davvero bella, sul serio"
H:"grazie mille, i poster rendono tutto meglio"
V:"eppure tu non hai poster addosso"
E ci mettiamo a ridere.*VIC'S POV*
La sua camera è davvero stupenda, lo invidio molto. E mentre Hunter guarda il soffitto, pieno di poster, con le braccia dietro alla testa, mi incanto guardandolo e arrossisco, un po' più di prima. Dopo questo "momento" mi siedo di nuovo sul letto e propongo:
V:"hey, e se suonassimo qualcosa?"
H:"sai, le tue idee mi piacciono sempre di più haha"
Ci siamo sistemati agli strumenti, Hunter chitarra elettrica ed io batteria, e decidiamo di suonare un classico, Highway to Hell degli Ac/Dc.
*SKIP TIME, DOPO AVER SUONATO"
H:"WOW, sei..."
V:"lo so, devo ancora migliorare, ma te sei stato fantastico."
H:"SEI STATA GRANDIOSA! Sei bravissimaa"
A quel complimento mi imbarazzo e lo ringrazio con fare timido.
H:"ei, ti va di fare un giro?"
V:"certo, dove?"
H:"conosco un posto, ma non dire niente, ok?"
V:"okok"
Usciamo da camera sua e usviamo dalla porta sul retro, e lì vedo, la sua Harley Davidson nera con le fiamme rosso acceso, e i caschi con lo stesso pattern.
V:"WOW ODDIO CHE FIGAAAA"
H:"haha si lo so, dai sali"
Prima sale Hunter, con già indosso il casco, io mi infilo il casco e salgo nella parte posteriore.
H:"tieniti, forte eh, questa bellezza è un razzo"
Dice mentre da il gas e parte la moto.
Io mi aggrappo forte ad Hunter e sento le farfalle nello stomaco, o come si dica. Alla fine si svela che il posto è la porta sul retro del Guitar Center.
H:"eccoci, siamo arrivati." scendiamo dalla moto e mettiamo i caschi sul manubrio.
V:"che ci facciamo qui? Non ovremmo entrare dalla porta principale?"
H:"aspetta e vedrai"
Lui apre la porta sul retro e lo seguo a ruota. Entrando rimango sbalordita: era pieno di vinili, dischi, spartiti e audiocassette di tutti gli album che non si trovano più in commercio.
H:"bello vero?"
V:"sono senza parole..."
dico mentre mi fiondo su un album dei Guns n Roses che cercavo da un sacco.
V:"li ho cercati per una vitaaa"
H:"di solito il proprietario o il guardiano non ci sono quindi c'è campo libero, nel caso arrivassero, prendi gli album e corriamo via"
V:"ma questo non è rubare"
H:"in teoria no, perché questi li dovrebbero buttare dopo un tot di mesi che qualcuno non li compra, e quindi sono gratis".*HUNTER'S POV*
giriamo un po' per la parte abbandonata del negozio, quando sento un rumore, la porta che si apre e dall'altra parte si trova il guardiano, che ci lancia un occhiataccia e ci insegue. Prendo vic per mano, mentre prende 2 vinili, e iniziamo a correre, per arrivare alla moto e partire. Siamo riusciti a non farci prendere e abbiamo il fiatone, mentre rientriamo in casa.
V:"cazzo, che corsa" dice con aria stanca
H:"eh si, per poco non ci beccava, ma siamo più veloci di quel morto vivente hahah"
V:"hahahaha sii". In tutto ciò sono le 18:00 e siamo letteralmente morti, dopo quella corsa.
Io mi butto sul letto e Vic anche; metto del rock abbastanza tranquillo, tipo Stairway to Heaven e ci rilassiamo. Dopo non molto, Vic si è già quasi addormentata e appoggia la testa sul mio petto; sento come se avessi l'adrenalina al massimo, o le farfalle allo stomaco, e inizio ad accarezzarle la testa e i capelli dolcemente.
STAI LEGGENDO
🤟|| 𝔦𝔱'𝔰 𝔧𝔲𝔰𝔱 𝔪𝔢,𝔶𝔬𝔲 𝔞𝔫𝔡 𝔪𝔢𝔱𝔞𝔩 ||🤟
Teen FictionVictoria è una ragazza di 16 anni con la passione per il rock che si è appena trasferita a Gleenwood lake, con sua zia Crystal. In questa avventura incontrerà un ragazzo caotico (Hunter Sylvester) e a primo approccio apatico, con il quale scoppierà...