T/n pov
Entriamo in acqua e iniziamo a schizzarci
T/n: DAII BASTA AHJAKAKALA
jad:ALLORA SMETTI PURE TU AHAHJAJAJA
T/n: VABENE AL MIO 3
1...2...3!
smettiamo di schizzarci, e ridiamo come non ci fosse un domani.
Jad: dai vieni qui
Vado verso di lui e mi abbraccia, ed io ricambio l'abbraccio.
Jad: raccontami un po'di te della tua vita
T/n: vabene...allora da quando siamo piccoli io e mio fratello non abbiamo mai avuto un bel rapporto con i nostri genitori, siamo sempre stati uniti. I primi problemi sono iniziati quando io avevo 7 anni e Vinnie 11, mia madre era appena morta e mio padre inizio ad essere violento, scorbutico aveva iniziato a bere... diverse volte ha provato a violentarmi ma Vinnie ha fatto sempre tutto per farmi avere tutto il bene del mondo. Il mio posto sicuro erano gli amici e il mio ragazzo oltre Vinnie, ma molto presto mi sono ricreduta il mio ragazzo mi ha tradito con la mia vecchia migliore amica durante una mia partita importante. Da quel momento certi sentimenti nei confronti una persona li provo molto difficilmente, poi Vinnie ed io abbiamo avuto successo avevamo abbastanza soldi per trasferirci e per andare via da quell'inferno, questa è la mia storia.
Jad: cazzo mi dispiace...non posso capirti su tutto ma posso capirti sulla questione dei sentimenti, la mia ex ragazza ava mi ha tradito durante una partita molto importante.
Parliamo per 2 ore intere
Mi sento bene con lui, non so perché.
Usciamo dalla piscina e andiamo a lavarci e cambiarci.
Ceniamo e ci divertiamo un mondo, andiamo a dormire
*Finito il weekend*
Wow sono passati veramente veloce questi giorni, sono stata veramente bene.
Siamo arrivati a casa e saluto jad, quando sto vicino a lui mi sento strana mi tremano le gambe.
No t/n no ti prego non innamorarti finirai per soffrire.
Provarci che costa, se soffrirò ne pagherò le conseguenze, dopo anni riesco finalmente ad innamorarmi di una persona a provare dei sentimenti che ho nascosto con la rabbia e la tristezza.
Mi scrive Jayla
LASCIAMO PERDERE STI MESSAGGI VA
Sento suonare il campanello e corro ad aprire
T/n: oh ei jer ciao Conrad, ASPETTA JER CONRAD!
O MIO DIO CHE CI FATE QUIJere: SORPRESAAAA, CI SIAMO TRASFERITI QUII
Mentre jer mi dà la notizia Conrad mi abbraccia.
VOGLIO TROPPO BENE A STI RAGAZZI
STAI LEGGENDO
una maschera di emozioni//Jaden Walton
Fanfictiont/n Haker si è appena trasferita con suo fratello Vinnie in Georgia dall'Italia, è una ragazza che nasconde molto i suoi sentimenti con l'emozioni per non far vedere la sua parte debole...ma qualcuno potrebbe cambiare questo suo lato. ‼️SCUSATE PER...