Piacere, sono Francine Miller, ho 14 anni e, anche se non dovrebbe interessarvi, sono orfana.
Come avrete già capito non mi piace parlare di me, sono una ragazza abbastanza silenziosa e timida, e rimarrà così sempre. Inoltre, ho sempre sognato di andare a Los Angeles e avere una storia d'amore come quelle nei film, anche se so che ovviamente è impossibile, però come ho già detto è un sogno.
Ho dei lunghi capelli marroni, lisci, sono l'unica cosa che mi piace di me, mi prendo sempre cura di loro e tutti appena mi vedono mi riempiono di complimenti, sui miei capelli eh.
Sono nata in una piccola cittadina della Francia nel 2004, i miei genitori sfortunatamente se ne sono andati nel 2013, perché coinvolti in un incidente stradale.
Bhe, ora basta parlare di me, iniziamo con la storia.
Francine's pov:
Primo giorno di seconda superiore, all'orfanotrofio quelli più piccoli finiscono sempre per primi la colazione, quindi io faccio colazione alla pasticceria affianco: siccome è già tardi, scelgo velocemente una maglietta bianca semplice con un jeans da sotto, prendo lo zaino ed esco dall'edificio velocemente per evitare di essere notata dagli altri.
Sono le 7:30 e la scuola inizia alle 8:00, quindi mi dirigo alla pasticceria e ordino un cornetto semplice con un cappuccino; finisco di mangiare il prima possibile e vado verso l'uscita perché dopo sarei dovuta correre alla fermata del bus, essendo che stava per passare e non volevo perderlo, però all'uscita mi scontro verso un ragazzo, stavo per andarmene perché non volevo parlargli, ma lui mi ha preso dal braccio:
?: "Hey, tu, dove credi di andare"
F: "Senti, non volevo scontrarmi contro di te, e se non ti dispiace, sto per perdere il bus"
?: "No, non hai capito, dove credi di andare senza darmi il tuo numero?"
F: "Non so per chi mi hai preso, ma non potrai aggiungermi alla tua lista di ragazze, scusami, e ora vado."
Devo ammetterlo, quel ragazzo era molto attraente, avrà avuto 18 anni, ma io devo concentrarmi sulla scuola, non ho tempo per i ragazzi o altro.
Bene, ora per colpa sua mi ritrovo a correre verso la fermata, perché sono le 7:48, e il bus passa alle 7:50.
Finalmente sono arrivata, giusto in tempo, salgo e mi dirigo ai posti dietro, sempre per evitare di essere notata; e dopo 5 infiniti minuti, eccomi al mio nuovo liceo...📌🖇To be continued🖇📌
YOU ARE READING
"Un amore come nei film?"..
RomanceCiao ragazzi! Questa é la Mia prima storia, quindi se troverete degli errori grammaticali, scusatemi. Questa storia é sia romantica che un po' drammatica, la protagonista si chiama Francine Miller, ha 14anni ed é un'orfana. Tutto ciò si ambienta in...