Prologo

78 15 5
                                    











Ex Corea del Sud, 2126.

Silenzio.

In quella radura-ormai- deserta da meno di un anno , si udiva solamente il fruscio delle foglie degli alberi.

O, almeno, quello che rimaneva di essi.

Da poco le acque si erano calmate. Il caos era stato protagonista di quei mesi.

I negozi che, un tempo, erano illuminati da insegne luminose e dalle vetrine ben arredate, ora erano completamente desolati.

Le vetrine erano ridotte in frantumi, tutti i beni di prima necessità all'interno di essi erano completamente spariti. Scaffali vuoti che un tempo erano ricolmi di dolciumi e di primizie ma, ora erano vuoti, abbandonati a loro stessi.

Le case erano deserte. Furono evacuate appena, il telegiornale annunciò quell'edizione straordinaria dove, veniva annunciato che un virus identificato come "Virus B7" si stava diffondendo rapidamente nell'area.

I cunicoli di quelle case che, un tempo, fumavano ora erano spenti, abbandonati a se stessi. Tutti i ricordi che erano racchiusi in quelle mura-ormai- erano solo ricordi lontani che, non potevano essere ricordati con i propri cari.

Era davvero quello il suo mondo? Quando tutto era diventato così arido e privo di vita?

Ma la diffusione del virus non era la cosa peggiore che potesse capitare. Al contrario, erano loro.

Vi starete chiedendo chi? Semplicemente, I Damnati.

𝐆𝐡𝐨𝐮𝐥: 𝐄𝐯𝐢𝐥 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭 | KookTae FUTURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora