Capitolo 1

262 15 0
                                    

Suona la campanella e mi affretto ad entrare a scuola.
Sento prendermi dai fianchi e mi giro sorridendo.
"Ciao amore" dico dandogli un bacio a stampo.
"Cosi si saluta il tuo ragazzo?" dice mettendo il broncio.
"Dai,non fare cosi..e va bene" mi avvicino e gli do un bacio che subito approfondisce.
Sorrido non appena mi allontano.
"Che materia hai ora?" mi chiede
"Uhm,letteratura tu?"
"Chimica...vabbe a dopo amore" dice salutandomi con un bacio andando nella direzione opposta alla mia.
Passo per i corridoi fino a trovare la classe di letteratura.
Entro e mi siedo verso gli ultimi banchi fingendo di ascoltare la professoressa.
Ad un certo punto il mio cellulare inizia a suonare tante volte,cazzo.
Maledetta suoneria e maledette notifiche.
Chi cazzo può essere?!
"Di chi è questo cellulare?" dice la professoressa abbastanza arrabbiata per averle interrotto la lezione.
Tutti iniziano a fissare me.
Grandioso.
"Stevenson,fuori!"
Grandioso? Magnifico,stupendo,perfetto.
Prendo le mie cose ed esco fuori dalla classe sbuffando.
Prendo il cellulare e mi compaiono le notifiche di twitter da parte di un certo "@Mr.X" che continuava a uccidere il mio cellulare di notifiche.
Decido di inviargli un messaggio diretto.

•Conversazione dm•

Babygirl: potresti..si diciamo..FINIRLA?

Mr.X: come siamo aggressive.

Babygirl: per colpa tua sono stata buttata fuori dalla prof perché avevo dimenticato il silenzioso..

Mr.X: mi dispiace tanto baby,io mi annoiavo e la prof è una noiosa rompipalle e ho deciso di passare il tempo.

Babygirl: rompendo a me..?!

Mr.X: si!
Visualizzato.

Mr.X: baby..rispondi

Mr.X: mi abbandoni cosi?

Mr.X: che ragazza cattiva che sei.

Babygirl: si può sapere che vuoi?

Mr.X: niente,solo conoscerti e uccidere la noia.

Babygirl: non è lo stesso per me,ma grazie comunque di questa tua...offerta.

Mr.X: dai piccola

Babygirl: non 'chiamarmi' cosi!

Mr.X: perchè piccola?;)

Visualizzato.

Le ore passano velocemente,scherzo,purtroppo ogni ora sembrava più lenta dell'altra ma finalmente esco da scuola.
"Amore!" dico salutando Zayn.
"Piccola" dice dandomi un bacio.
Quel 'Piccola' mi ha ricordato quel presuntuoso di 'Mr.X'
Ci incamminiamo insieme  per andare a casa dato che abita nella casa accanto alla mia.
Arrivata a casa,saluto mia madre che sta cucinando e il mio fratellino Matt che sta sul divano a guardare la tv.
Poso lo zaino nella mia stanza e vado nello studio di mio padre lo vedo al cellulare che mi fa segno di 'un minuto' con il dito,cosi chiudo la porta e vado il camera mia a cambiarmi per poi scendere sotto e aiutare mia madre a cucinare.
Finito di pranzare,salgo in camera mia e accendo il pc mentre prendo i compiti da fare per domani.
Mi siedo sulla sedia della scrivania e faccio partire dalle casse i 'The Fray' ad alto volume.
Adoro.
Apro twitter e facebook e inizio a fare una ricerca quando mi arriva un dm su twitter.

Mr.X: mi dispiace per prima,volevo presentarmi in un modo più carino..piacere di conoscerti!
Ripartiamo da capo?.

Message.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora