Legenda
" __" = parlare
//pensare//
"𝑠𝑢𝑜𝑛𝑖"
------------------------------------------------------------
Deku pov
Mi sveglia a causa di un raggio che filtrava dalle tende di camera mia .
La sveglia sveglia doveva ancora suonare. Strizzai gli occhi assonnato.Mi ero ritrasferito da poco nella mia città natale: Tokyo.
Mi ero preso un mio appartamento, non molto lontano dalla scuola.
Ancora assonnato mi alzai dal dolce abbraccio del mio materasso, e mi diressi in bagno.
Mi guardai allo specchio.
Quella notte avevo dormito poco, a causa dei soliti incubi.
Come, ormai ogni mattina, presi la lametta che mia madre teneva sempre lì, vicino allo specchio.
Iniziai a fare dei piccoli taglietti appena sotto il polso non troppo profondi, ma neanche troppo superficiali.
Mi dava una strana pace, sapere che tutto non sarebbe durato ancora per molto, sapere che magari un giorno finirà tutto...
Una volta finito, presi delle garze e mi fasciai il braccio.
Mi misi la divisa, e scesi dalle scale che portavano al piano di sotto.
Come ogni mattina non avevo fame. Salutai mia madre e così uscii dal mio appartamento, e mi diressi alla fermata dell' autobus che mi avrebbe portato alla mia scuola superiore.
Mi misi sulla panchina ad aspettare.
Appena arrivò, mi alzai , a quasi un metro dalla porta dell'autobus inciampai.
Chiusi gli occhi aspettando lo scontro con il terreno che però non ci fu.
Riaprì gli occhi, sentendo che qualcuno tirandomi per la maglia mi aveva rimesso in piedi.
Aprì gli occhi e ancora confuso mi girai.