Katsuky povFinalmente questa lezione di merda è finita. Mi sto dirigendo verso l'uscita, quando capelli di merda mi salta praticamente addosso.
"BAKUBROOO" Mi chiama.
"CAZZO vuoi capelli di meda?!" Rispondo scocciato."Vieni con noi! Dobbiamo presentarci al nuovo ragazzo!" Disse riferendosi a deku: lui non sa che lo conosco già.
"Tsk" rispondo semplicemente seguendolo, insieme all' aliena, il carica batterie e lo scotch.
Mentre arriviamo nello spiazzo davanti alla scuola, mi guardo attorno.
La maggior parte degli studenti sono già andati a casa, e ormai nel cortile c'è solo la nostra classe.
Ad un tratto vedo Merdeku che parla con faccia tonda e... che palle! Ancora quella mezza sega di Hakyhiko! È da quando è arrivato deku che gli sta attaccato al culo!
Da quel che ho capito, si conoscono già e sembrano anche abbastanza intimi...che siano amici di infanzia? Ma io non lo avevo mai visto prima di adesso...
Ah? ma che me ne frega a me?
Poi vedo che Deku e le comparse stanno venendo verso di noi , con anche Todomerda, la tettona, la rana e il robot.
Deku, sembra avere una particolare attrazione per le sue scarpe, evitando il contatto il più possibile ogni contatto visivo se non con la mezza sega, che lo sta ancora tenendo per mano.
Ma quanto è irritante la mezza sega ?!?
Ora la dekusquad è difronte a noi.
"Ciao ragazzi! Lui è Izuku!" Disse riferendosi al verdino."P-piace-re" Disse timidamente.
Che carino! Mi fa pena!
No! Katsuky a cosa pensi ?!?"Piacere kiriscima! Loro sono Mina, Sero, Denky e Bakugou" Disse capelli di merda.
Nel sentire il mio nome, noto che deku sussulta leggermente, iniziando a torturarsi la mano libera.
"Piacere Denky!" Disse il carica batterie dando il via ad una serie di presentazioni.