Primo capitolo
Ho 14 anni ormai e la mia vita inizia da quando avevo 3anni...
Ero piccola con i miei 3 fratelli e i miei genitori e nn mangiavo e non bevevo ero sfinita ormai,mia madre ha trovato un lavoro ma non guadagnavamo molto solo qualche soldi,e compravamo uova, lavora nel pollaio e io e mio fratello piu grande ci occupavamo di nostri fratellini.mia mamma era fuori e noi a casa e nostro padre era sempre fuori.. Non sapevamo mai il perche.nonostante nn mangiavamo io ero sempre felice..fino ad un certo punto.un giorno successe tutto di tutto...mio padre torno a casa strano facendo mille pazzie! Noi quattro ci misimo in ordine mia sorella 1 anno mio fratello 3anni io 4anni e mio fratello 7anni..ci butto all'improvviso delle sigarette facendoci molto male...e bruciandoci...!! Mi sono messa a piangere fine a vomitare anche se nn sapevo cosa vomitavo se non mangiavo. Noi da quel giorno ci mettevamo paura di mio padre.. Ma io essendo piccola ero la piu coraggiosa.. Avevo fatto finta di niente come se non era successo niente. Il giorno dopo,mamma ha portato due uova e noi nn sapevamo cosa facene e mentre loro stavano fuori noi abbiamo scoperto la frittatta! Eravamo piccoli nn sapevamo le cose!per noi era una novitá. Eravamo contentissimi,che abbiamo raccontato tutto a mamma. Quando lei se ne andó torno mio padre,ke..senza motivo prese la cinta e ce le buttava adosso sembrava una frustata molto doloroso.. Mia sorella e piccolina e l'abbiamo portata in un posto abastanza sicuro.."spesso la gente dice che le cose che facciamo da piccoli si dimenticano io invece ricordo tutto". Comunque mio padre ogni volta che tornava a casa faceva qualcosa di terribile!povero mio fratello soffriva cosi tanto..e io nn soffrivo per mio padre ma soffrivo per quello che faceva ai miei fratelli.stavo cosi male che mie ero arresa ormai,non sapevo cosa fare dopottutto avevo 3anni.raccontammo tutto a mamma e lei triste si mise a sedere dicendoci delle cose.. Ma solo mio fratello lo sa perche noi non capivamo quasi niente!ero cosi triste mi sentivo male,era molto brutto vivere cosi,un giorno dopo un paio d'anni lui non ci fece piu del male ma solo per un motivo,ai miei fratelli nn faceva piu niente ero contenta ma non tanto.un giorno venne a casa e ora che so grande ho capito tutto ma quando ero piccola no,e mi violentó stavo malissimo non sapevo come dirlo ai altri, e lui ha passato la vita a violentarmi non sapendo neanche il motivo, passo la sua vita a farmi del male anche se ero un po contenta per i miei fratelli il quale non li faceva piu del male,ogni giorno che crescevo soffrivo sempre di piu,non ho mai voluto bene a mio padre non so neanche come si chiama,come è fatto,so solo quello che ha fatto a tutti noi.un giorno ci siamo traseriti ad un altra casa abbastanza sestimata.perche quell'altra casa aveva i buchi x terra..mentre questa aveva due letti e una cucina+un divano sembrava normale cm entrammo io ero piccola e non capivo ma cera del sangue su tutte le pareti pensavo ke li uccidevano le persone ma invece erano sangui di zanzare blaaa!!..comunque dopo 2settimane la mattina quando ci svegliammo x fare "la colazione" mio padre non si svegliava piu..e scoprimmo ke era morto.arrivano abbulanze vicini dopo un po..i ragazzi,mia madre erano molti preoccupati nonostante tutto. Io invece no anzi mi ero liberata quel uomo non era donato di vivere..oggi ke sono abbastanza grande ho scoperto ke mio padre era..un tedesco waw!!. Alla fine ho scoperto che prendeva droga,si drogava ecco cosa faceva sempre fuori. Tornammo nella casetta e li sucesse tutto di piu mia madre si voleva sempre uccidersi cn delle certe pillole e noi la volevamo molto bene che quelle pillole li bruciavamo,Dopo anni abbiamo trovato una signora poco lontana da noi ke i sokdi ce la aveva e anke cibo..avrva due figli grandi,simpatici e gentili..finalmente!finalmente abbiamo..mangiato bevuto abbiamo giocato a giochi ke neanke sapevamo che cera il pallone video game stavamo bene ogni tanto andavamo da loro mia mamma intanto faceva sacrifici x noii. Dopo un paio di mesi vennii una macchina bianca verso di noi portandoci via noii facevamo mille domande..alla fibe erano gli assocenti sociali che ci hanno portato in coleggio. Eravamo triste ma x un po..poi eravamo feliccissimi cerano tanti ragazzi cibo e molto divertimento..parlo di piscina,giochi ecc...ogni anno facevamo qualcosa di bello!mia madre veniva ogni mese a trovarci e mia zia sempre e ogni volta ke venivano portavano qualcosa qualche merenda...passo mesi..e noi eravamo sempre piu felici mia madre era completamente cambiata...da povera e passata da una normale,profumo trucco,ben vestita,ecc...ke felicita.. Era passato piu di un anno senza vederla veniva sempre mia zia ma anke lei non si fece piu vedere..!mi sentivo sola. Quelli del coleggio mi avevano detto ke lei si drogava e drogava anke i figli. E nn poteva piu venire da noi e mia madre non e venuta piu perche ci ha rinunciato,non poteva farci crescere non avendo soldi e lavoro quindi ci lascio li e nn torno mai piu.. Encora oggi mi ricordo come e fatta e tutti quei suoi abbracci..!!. Passamo anni in quel coleggio ormai avevamo dimenticaro tutto tranne nostra madre. Li andammo a scuola ci divertivamo era la citta piu poverache ci sia.. Ma almeno aravamo felici..