Secondo capitolo
Dopo molti anni,una famiglia ci voleva adottare ma..questa famiglia non voleva tutte e quattro,ma i giudici hanno detto o tutti o nessuno.e loro non ci presero bhe..ci eravamo rimasi un male x questo..poi mi dovevo imparare i francese loro era una famiglia francese! Ormai eravamo convinti che rimanevamo li a vita ma non fu cosi. Passamo anni a stare li.. Ci divertivamo molto anke se pensavo a mia madre ke mi aveva lasciato, pensavo che lei ci avesse portato qui pkke non ci voleva piu,ma invece ha fatto un sacrificio,non aveva soldi per tenerci con lei e se ne ando..via senza mai piu farsi vedere...io..ankora ora la tengo in mente..non posso dimenticarmi i suoi baci e abbracci da mamma lo ho perduta x tutta la vita. Un giorno,il mese di pasqua...tavano suonando batterie e chitarra x la festa,quando ci chiamarono per una cosa importante...non capivo molto quello ke dicecevano ma ho visto un grosso album dei nostri futuri genitori ke ci avvrebbero addottati...molti erano invidiosi perche dalle foto erano persone x bene e si vedeva la casa molto grande quella dove ora mi trovo...,Speravo di andarmene di li nn resistevo piuu,facevo cenerentola ,le ragazze piu grandi mi facevano prende una spugna e pulire il pavimento..era pure abbsstanza faticoso cn gli anni ormai mi ero abituata. C'erano due case uno x i maschi e uno per le femmine ma nello stesso posto,io facevo cenerentola,mio fratello,bruno,gli facevano ogni mattina qualche scherzo come serpenti finyi,ragni,metri gli altri due erano normale almeno credo. Per noi due era l'inferno stare lí.ma poi..noi ci divertivamo sempre.deventai la migliore amica di una ragazza,ke ora mi sono completamente dimenticata di lei,mi ricordo i suoi abbracci e divertimento ke facevamo insieme. Divantammo inseparabili. Maro feci di tutto i quel coleggio ero l'unica bambina che non respetava le regole. Mi ricondo ankora che un giorno feci un guaio e per punizione mi chiusero in camera a chiave ke tristezza ma io scappavo dalla finestra e visto ke ero molta spiritosa.scappai dalla,finestra scesi in un prato e tornavo fove stavano le ragazze...e loro perplesse facevano mille domande come avessi fatto ad uscire dalla stanza.e questo lo facevo spesso...!!io e la mia migliore amica saltavamo dal letto,giocavamo,dunque ci divertivamo,lei era piu grande di me non so di quanta ma credo di 3 4 anni apparte ke io avevo 7 anni e mezzo,passo mesi..e un giorno,come tanti cosi sembrasse cera un ragazzo...un poco piu grande...sembra strano comunque io ero abastanza contenta finalmente avevo un amico..pensai ma...mi sbagliavo subito dopo mi porto dietro al collegio e PUF!! Mi.ha strupata tutto ad un tratto non stavo capendo piu niente,senza pieta..cosa aveva intenzione di fare non lo so,ma si vedeva dalla faccia che voleva farlo da molto tempo..o mio dio piansiii e piansii non finivo piu non dissi niente a nessuno..me lo tiesi tutto per me!ma dopo quella volta non si fece piu vedere...ero molta forte se qualcuno mi faceva del male,me la sapevo cavare ma invece,non avevo fatto niente,perche ad un tratto avevo pensato a quello che faceva a me,e ero debole ,ormai sono stata minacciata da lui piu volte...,ma non me ne fregava un cavolo sinceramente,lo odiavo a morte. Passo tutto cercai di dimenticare ma niente. Cavolo avevo solo 8 anni e mi capiva tutto questo? Pultroppo si...fecu finta di dimenticare,sappiate ankora oggi li ricordo. Un giorno io la mia migliore amica e i mei fratelli stavamo giocando per conto nostro... Quando ci kiamó una signora e sembrava molto preoccupata..trovai i ragazzi tuti tristi e senza saper il perche,chiedi cosa stava succedendo,soridendo,ho detto,"daii la vita è bella per he quei musi lunghi?" (anke se la mia vita faceva schifo). Tanto x non essere scortese lo avevo detto. Mi ha riferito ke i miei futuri genitori erano venuti fin qui per prenderci a noi...maro ero strafeliceeeee ma...feliccissima anke se mi ero dimenticata delle cose. Mi dissero ke erano italiani e ke il giornk dopo dovevo prepararmi... Arrivó il giorno ke aspettavo mi mksi una salopetta delle scarpe e tante molette in testa,non so ero fissata con le moletta... Apparte che avevo i capelli corti,corti,fino all orecchie,quei maledrtti mi tagliarono i capelli..quando li avevo lunghi fino alla schiena e inventarono una scusa ke era per i pidocchi ma.. Vabbe (anke se stavo morendo quando mi hanno taglisti i capelli). Mi preparai ma,subito dopo mi accorsi ke dovevo lasciare la ragazza ke tenevo al cuoreee...!!prima di partire salutai a tutti piangendo soprattutto lei... Piansi tantissimo volevo andarmene ma ormai mi ero afezionata li,e vero mi facevano torture,ma mi divertivo.haha le ragazzi grandi piangevano,perche non sapevano ki far fare cenerentola,mentre i ragazzi kiesero a scusa mio fratello..x tutto quello che avevano fatto. Ma lui senza pieta se ne ando...piansi e non finí piuu non volevo andarmene!ma era la cosa giusta.. Pensate che una fetta di torta al cioccolata grandissino io ne mangio solo un pezzettino talmente che eravamo in tanti,ma fa niente!partimmo e arrivammo dal tribunale eravamo eccitati,quando entrammo abbiamo visto ke era chiuso...mi venní quasi un colpo pensavo che ne se fossero andati..infatti quella aveva detto ke era chiuso,era ankora presto... Io dispiaciuta me ne andai..c'è ce ne andammo tutti all coleggio..(quelli del tribunali non erano kiusi,ma la famiglia dei miei fratelli avevano litogato con il giudice quindi kiusero x non farci entrare.)tornammo in coleggio dispiaciuti tutti avevano una faccia interrogaiva,e io volevo vedere lei,solo lei,stava in camera e appena mi vide mi salto addosso piangendo di gioia,pensava che non me ne andasse piu..ma non era cosi. Mi salto addosso cosi violentamete ke mi stava praticamente uccidendo..haha..gli raccontai ke era choiso e apriva fra meno di mezzora.piu tardi uscimmo cn la macchina per andare di nuovo in tribunale a vedere i miei genitori..per la seconda volta salutai tutti solo ke questa volta non uscivano l'acrime prmai ne avrvo consumata tanta!! E quando me ne andai..diedi un bacuo forte a LEI e me ne andai salutando tutti...finalmete vedo i miei genitori non vedevo l'ora era aperto..entrammo dentrooo e....