Yoongi si diresse verso il bagno dopo aver scritto quel bigliettino, la risposta del suo ammiratore lo aveva destabilizzato.
Era stato due settimane in ospedale, perché?
Era per caso malato o aveva avuto un incidente?Le preoccupazioni crescevano nel cuore del maggiore, così come il numero delle lacrime che scorrevano sul suo volto.
Voleva assolutamente scoprire chi era, in una delle sue classi c'era un ragazzo che aveva fatto tante assenze, che fosse lui?
La mente di Yoongi era attraversata da così tanti pensieri che non si era nemmeno accorto di essere andato a sbattere contro qualcuno, che si era visibilmente spaventato e lo guardava con uno sguardo spento e terrorizzato.
Ai suoi occhi risaltavano molte cose di quel giovane, i suoi capelli rosa che sembravano così soffici, il taglio degli occhi perfetto a suo parere e la sua pelle color miele.
"Ei non ti mangio, vieni ti aiuto a rialzarti, come ti chiami?"
La mano che gli aveva allungato, venne afferrata tremante, odiava vederlo in quello stato nonostante non lo conoscesse.
"M-mi chiamo Namjoon. K-Kim N-Namjoon frequentiamo i-il corso di musica insieme."
Il bianco sorrise annuendo, se lo ricordava, era quel ragazzo che stava sempre da una parte a scrivere sul suo quadernino.Il rosa abbassò lo sguardo, incapace di sostenerlo con la persona della quale era innamorato fin dal primo anno.
Aveva inoltre una tremenda paura che lo scoprisse, che sapesse che era lui l'artefice dei bigliettini e non ricambiasse il suo amore.Si tirò ancora più in giù le maniche della felpa scolastica, come gesto spontaneo per non far notare niente al maggiore.
Fece un piccolo inchino per scusarsi e scappò dal bagno alla velocità della luce, quel ragazzo aveva messo curiosità in Yoongi.O come si suol dire, gli aveva messo la pulce nell'orecchio, d'altronde il suo nome iniziava con la N.
Ne avrebbe parlato con Hoseok e Jungkook, quella sera avrebbero messo da parte i videogiochi, avrebbero investigato su Kim Namjoon.Angolo di Minmin:
Siamo a metà storia ufficialmente, si sono incontrati faccia a faccia finalmente e hanno parlato!
Spero che siate sorpresi, ma capirete meglio la situazione di Namjoon andando avanti e fatemi sapere nei commenti che ne pensate❤️Minmin💘
STAI LEGGENDO
Torture |Namgi|
FanfictionDove Namjoon da sempre innamorato di Yoongi, gli scrive delle lettere che poi infila nel suo armadietto. "Perché ogni lettera d'amore che ti scrivo è una tortura"