¦22¦

48 27 28
                                    

Yoongi pianse lacrime amare, fregandosene di tutti gli altri che stavano d'intorno nei corridoi, lascio quel dolore uscire fuori.

Si mise a piangere stretto tra le braccia dei suoi amici, i singhiozzi uscivano dalle sue labbra prepotenti e quel bigliettino venne stretto nella mano del maggiore, come se ne dipendesse la sua stessa vita.

Sapere che la persona che gli dedicava quelle così dolci parole, soprattutto della quale si era innamorato attraverso quei pezzi di carta soffrisse tanto, gli spezzò il cuore in mille pezzi.

Ora più delle altre volte voleva incontrare il suo ammiratore segreto, voleva prenderlo tra le sue braccia e proteggerlo da quel mondo crudele, senza lasciarlo andare più.

Voleva amarlo, dargli tutto quello che meritava e renderlo davvero felice, che mondo ingiusto era.

Non potevano prenderlo in giro, non potevano bullizzarlo solo per essere bravo in qualcosa e per il suo modo di essere, oltretutto abitavano nel ventunesimo secolo, la gente dovrebbe essere più aperta di mente rispetto ai secoli prima.

I suoi amici nel mentre cercavano di calmarlo, non avevamo letto le parole del l'innamorato questa volta, anche se sapevano che era successo qualcosa di veramente grave per ridurre il bianco in quello stato.

Non l'avevano mai visto così prima di allora, nonostante si conoscessero dalle scuole primarie era la prima volta che lo vedevano così triste e disperato, avevano speso giorni interi a aiutarlo per trovare N. e a sentirlo parlare con gioia di quella corte che stava ricevendo.

Quello che Yoongi non sapeva purtroppo e che poteva sistemare tutto, era che pieno di lividi e in lontananza, un Namjoon altrettanto a pezzi lo guardava reagire a ciò che gli aveva confessato, sentendosi ancora più triste di quello che già era per colpa di tutta quella situazione.

Era insicuro se confessargli o meno quello che stava passando, se dirgli che il motivo per cui si era assentato due settimane era un ricovero per tentato suicidio.

Si sentiva ancora di più inutile e soprattutto orrendo per aver fatto piangere l'unica cosa bella della sua vita, il motivo per cui quel giorno dopo aver cercato di togliersi la vita, era per l'appunto Yoongi il suo amato angelo.

Alla fine il rosa aveva preso una decisione e l'avrebbe portata a termine, sarebbe stata la fine di tutto oppure l'inizio di un sogno.

Angolo di Minmin:
Allora non odiatemi per favore, la storia non è ancora finita e in questi ultimi capitoli accadranno tante cose❤️
Comunque volevo fare un attimo di riflessione su quanto sta accadendo in questa storia a Nam e a quanto una cosa del genere sia purtroppo la realtà. Se dovreste trovarvi in situazioni del genere, per quanta paura potreste avere o altro, per favore parlatene e cercate aiuto. Non è mai una soluzione il suicidio, quindi per favore parlatene con qualsiasi persona, la mia chat è sempre aperta in caso di bisogno. E stessa cosa vale per il bullismo, se dovesse succedere a voi o a qualcuno che conoscete, parlatene con un adulto e trovate una soluzione.
Detto questo spero che nelle vostre vite sia tutto apposto, in qualsiasi caso ci sono per voi ricordatelo sempre, dietro alle mie storie ci sono io sempre pronta a ascoltarvi.

-3 alla fine.

Minmin💘

Torture |Namgi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora