scuola

46 4 0
                                    

sono le 8:00 stavo camminando nei corridoi per arrivare alla mia aula dove ci attende il prof di matematica È COSI BELLO CHE MIO DIO NON SO COSA FAREI PER PASSARE UNA GIORNATA CON LUI DA SOLI
no devo smetterla il mio cervello così mini non può pensare a queste cose brutte.

stavo per arrivare finalmente in classe quando vedo max e vado a schiantarmi contro l'armadietto della mia nemica sofia
be ecco lei è così popolare e si dai carina però sono più bella io lei è così fiera di lei che viene a scuola addirittura con il rossetto com'è pazza comunque tornando a noi
mi rialzai un po dolorante perché la mia fragile testolina così minuta non poteva reggere quella botta così grossa e brutta, sofia si mise a ridere con il suo gruppetto maria e sara, dopo che per colpa loeo tutta la scuola ha riso di me sono corsa in classe a piangere nelle braccia del prof di matematica che mi ha consolata toccandomi i capelli credo che non mi lavero mai più la mia folta chioma gialla canarino stile nido di uccello.

mi sono dimenticata di dirvi che il mio prof si chiama mauro e nonostante abbia ormai 79 anni è comunque così bello e woow sono ipnotizzata dalle sue rughe così gonfie che potrebbero scoppiare e il fatto che potrebbe morire da un istante all'altro mi fa così ridere diciamo che non sarebbe male andarci a letto e sapete fare cose biricchine che non posso dire se no la mami non mi porta la colazione a letto e il mio papi non mi compra più liphone 19 promax ultra plus.

comunque dopo questa eterna ora di matematica posso amdare a pranzo con le mie amiche un anno più grandi nicole e sirya
sono così belle e carine con me supergentili mi proteggono dai bulli che mi vogliono fare del male solo perché sono mini, ma loro non sanno che se mi incazzo divento peggio delle madri con gli zoccoli ai piedi pronti a lanciarle tipo super saiyan.
nicole=hey luly guarda max sta parlando con sofia chissà cosa si staranno dicendo
sirya=ho appena sentito che parlavano di ciò che ti è successo che hai combinato
ludovica=ecco io ero distratta stavo guardando il mio maschione alfa e ho sbattuto contro l'armadietto di sofia...

sono diventata così rossa che sono scappata da scuola e con le mie gambine piccine piccine sono arrivata a casa dopo due ore e sono subito andata dal papi Francesco e gli. ho chiesto di andare a fare shopping e con un bel bacino mi porto subito.

sono mini tra i maschioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora