io e il mio papi staimo andando nel centro più ricco di newyork perché sono molto triste.
entriamo nel primo negozio è così lussuoso, ho iniziato a guardare delle magliatte bianche corte e scollate prendo la taglia più piccola perché la mia tagli 20di seno devo essere ben visibile per attirare max, vado nel reparto gonne e il mio papi trova la gonna più lussuosa del negozio nera con lo spacco aderente cerniera di lato a soli 20000dollari ovviamente non entusiasta di aver speso così poco decido di andare in un negozio di scarpe,stavo girando nei doversi scaffali e trovo tutta la collezione di jordan così il mio papi me le compra tutte.
non sono felice di aver spero solo 9765924839dollari così decido di andare a prendere un bubble tea e tornare a casa.
mentre sono in macchina decido di far partire la mia musica truzza abbassare i finestrini e falla a sentire a tuttaa newyork finché ad una certo incontro max con una ragazza... si avete capito bene con una ragazza ma hey aspettate È SOFIA, accecata dalla rabbia prendo mio padre e lo lancio dal finestrino gli sussuro un scusa e torno in dietro fermandomi davnti a max prendendo in pieno sofia e facendola cadere in un cespuglio.
max=HEY LULY MA SEI IMPAZZITA COSA STA FACENDO A MIA CUGINA
luly=la tua cosa?
max=MIA CUGINA BRUTTA TROIA DI MERDA
luly=io-io-io sc-scusa è solo che max io ecco vedi...
max=TU COSA?!?!
luly=io...
max=basta mi sono stanca di sentirti vatteneio presa dal l'orgoglio prendo sofia dal cespuglio le strappo quella schifosa maglietta e gli stacco tuette le cicglia la prendo dai capelli e gli tiro una bella testata da farla svenire e infine fuggo a casa con mio padre che mi rincorreva.
STAI LEGGENDO
sono mini tra i maschioni
Romancec-ciao mi chiamo ludovica ma visto che sono mini mi chiamano tutti luly... ho 16anni ma già pronta a fare be quelle esperienze abito a newyork e ho già adocchiato un maschio alfa di nome max...