secondo oc di @icxrus

45 3 0
                                    


Nome: Ichiro

Cognome: Ishikawa 

Pronomi: He/him male 

 Età: 18 

 Regione di appartenenza: Unima 

 Storia: Come Yurei, ovviamente, non ha passato una bella vita, almeno per quanto riguarda l'infanzia. Nonostante tutto, ora va bene, anche se le conseguenze si vedono, per quanto riguarda il suo comportamento, almeno. Ha sempre cercato di andare contro il volere del padre, spronare il gemello a continuare a sognare e rinunciare ai propri desideri per i suoi. Ha un ruolo da fratello maggiore, più che da gemello, e di certo non lo lascerebbe solo nemmeno per un minuto. Diciamo che è anche troppo protettivo, ma è tutto quello che ha.

Carattere: (Istp) Ichiro è un ragazzo pigro, disinvolto e indifferente. Passa la stragrande maggioranza del suo tempo sdraiato sul divano nel tempo libero, guardando la TV o sonnecchiando sulle sedie. È un fumatore incallito, e cammina ogni ora del giorno con una sigaretta tra le labbra, spenta o meno. Anche se raramente lo riconosce, ha pochissima pazienza. Di solito si comporta flemmaticamente e cammina piegato quasi come se fosse sonnambulo. Diciamo che è anche tormentato dai fantasmi del suo passato e ha frequenti incubi della sua vita. La cosa più profonda del suo essere è però il modo in cui vede se stesso e la sua vita. Dopo gli eventi d'infanzia, il passato è rimasto indelebile nella sua mente, non permettendogli di liberarsene o dimenticarsene. Nonostante ciò, di solito incoraggia gli altri a dimenticare il passato, ritenendolo "non importante". Ichiro è molto rilassato e sarcastico. Nonostante comunque tutto questo, ha un buon cuore e, che lo ammetta o no, è più premuroso di quanto lasci intendere e più che disposto ad aiutare gli altri senza aspettarsi nulla in cambio. Ama suo fratello come se fosse un pezzo della sua anima ormai marcita, svanita e dissolta, e per lui si farebbe uccidere nei modi più crudeli e dolorosi per tenerlo al sicuro. 

Pokemon: Arcanine, Zoroark, Sobble, Malamar, Vulpix alola, Treeko, Sizzlipede, Koffing 

Curiosità

 - Fuma 

- Ama l'astronomia 

- Dal suo viaggio (in realtà iniziato solo per stare con Yurei) ha deciso che vuole diventare un allenatore, ma occasionale. Vuole sconfiggere i cattivi, ma quelli proprio crudeli. Un piccolo cacciatore di taglie magari. 

- Detesta i dolci, ironicamente, ma resiste ad assaggiare le creazioni del fratello per dargli un'opinione il più sincera e oggettiva possibile.

Pokemon RoleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora