Ho deciso di scrivere un'altra storia e ho eliminato la storia "sei solo mia" non mi piaceva molto scusate.
Spero che questa vi piaccia,vi voglio bene🫂💜Mamma:"sveglia!"urla mia madre entrando in camera ridendo
io:"dai má!"urlo io mettendomi sotto le coperte.
Mamma:"muoviti,sono le 10:00!"apre la finestra e fa entrare la luce del sole
io:"lasciami stare, è domenica fammi dormire"
Mamma:"dobbiamo andare da tua nonna,muoviti."esce da camera mia.
Sbuffo e mi alzo dal mio comodo letto,faccio la mia solita routine e decido cosa mettermi.
Outfit:
Sclego questo, comodo ma bello.
Mi trucco un po' e scendo giù in cucina dove trovo mia madre e mio fratello Jacopo.Che sbadata!non mi sono presentata!
Mi chiamo Gabriella,ho 17 anni e sono nata e cresciuta a Bergamo.
Mi reputo una ragazza non molto socievole,sono quel tipo di ragazza che ha pochi amici,ma ha solo amici veri,non falsi.
Ho un brutto carattere,sono gelosissima, diciamo di tutto.
Sono testarda ma anche timida e mi arrabbio facilmente,rido sempre, mi piace molto la mi risata.
Non pratico nessun sport al massimo pratico lo sport del divano hahaha
A parte gli scherzi,sono una ragazza pigra,molto pigra.
A scuola vado né male e né bene, faccio del mio meglio,non mi sforzo più di tanto, odio la scuola.
Sono stata fidanzata due volte,il mio primo fidanzato si chiama Matteo mentre l'altro Thomas.
Con Thomas sono rimasta in un bel rapporto,alla fine ci vogliamo bene.
Mi hanno lasciati entrambi loro per colpa della mia gelosia...ma che ci posso fare,sono così.Sono alta,ho gli occhi marroni sul chiaro/scuro,capelli neri e mi piace il mio fisico,ho un po' di pancia e ho anche dei fianchi un po' larghi ma non mi importa,non sono come le altre ragazze che si fanno paranoie inutili,per me siete tutte belle ragazze.
Una cosa che amo sono le fragole,raga ma quanto sono bone le fragole? Mamma mia troppo.
Mio padre è morto due anni fa,aveva problemi al cuore e non c'è l'ha fatta...
io amavo mio padre,gli volevo un bene dell'anima,come tutt'ora.
Mi manca abbracciarlo,mi manca sentire la sua voce.
Ricordo tutte le pazzie che facevamo,lui mi portava al parco giochi,mi portava in gelateria a prendere il gelato alla fragola...
io e lui avevamo un bellissimo rapporto eravamo inseparabili.Mamma:"tesoro sei pronta?"chiede mia madre.
io:"sisi, come sto?"gli mostro il mio outfit.
Mamma:"bellissima come sempre"mi dà un bacio in fronte
Mamma:"dai,ora andiamo...la nonna ci aspetta"
Prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso la casa dei miei nonni.
Mia madre si chiama Teresa, è una persona d'oro simpatica e molto dolce ma,se si arrabbia si arrabbia.
Ho un bel rapporto anche con lei ma mai come quello di mio padre Antonio.Jacopo,mio fratello,lui ha 13 anni,lui rispetto a me pratica uno sport,danza,hip hop.
Lui è una persona molto socievole,ha tantissimi amici,non è per niente timido anzi, è molto vivace.
A scuola va benissimo, soprattutto in matematica infatti a volte mi aiuta.Arrivati a casa,scendiamo e bussiamo.
Ci apre mio nonno Giuseppe.io:"nonnooo"lo abbraccio
Nonno:"amore ciao"mi abbraccia anche lui e poi va a salutare mio fratello.
io:"nonnaaa"urlo e mi avvio per la cucina, sicuramente sta cucinando.
io:"lo sapevo che cucinavi hahaha"rido e l'abbraccio da dietro
Nonna:"amore della nonna"mi sorride
Mia nonna si chiama come me,Gabriella,anzi Maria Gabriella, però si fa chiamare solo Gabriella.
Abbiamo lo stesso carattere io e lei,tranne nell'essere pigra.
STAI LEGGENDO
-Love me back- Christian Stefanelli
RomanceUna ragazza di nome Gabriella,timida e sempre sorridente,non molto socievole,ha pochi amici ma per lei va bene così. Mentre accompagna suo fratello a danza incontra Christian, all'inizio non gli sta molto simpatico,lui già innamorato,alla fine,finis...