È arrivata l'ora di partire purtroppo...non me ne voglio andare :(
Ho già preparato la valigia e adesso stiamo salendo in aereo.
Jacopo si affretta a sedersi al mio posto, cioè vicino ad Alexia e io sono costretta a sedermi vicino a Chri.Christian:"wow! Ti siedi anche vicino a me!"mi prende in giro ridendo
io:"smettila"ridacchio
Prendo dalla mia borsa il telefono e le cuffie
Christian:"che fai?"
io:"ascolto un po' di musica"
Christian:"dai lascia stare sto telefono,stiamo insieme,parliamo un po'"mi guarda
Siamo appena tornati tutti a casa,vado in camera e vado a mettere tutto in ordine.
Per tutto il viaggio ho parlato con Chri siamo stati solo un'ora anzi lui è stato solo un'ora a scusarsi per il suo comportamento.
A me fa anche tenerezza sinceramente...Jacopo:"di cosa avete parlato tu e Chri in aereo?"entra in camera mia
io:"non penso che ti riguarda"
Jacopo:"daiii per favore,vi vedevo che ridavate"
io:"nulla,sciocchezze"
Jacopo:"state insieme?"
io:"no.."
Jacopo:"ma perché scusa?! Ceh ormai lui si è lasciato perché non ritornate assieme? Lui ti amo e tu ami lui.Non capisco cosa ci sia di così complicato"
In effetti ha ragione...
Jacopo:"vabbè come vuoi,ciao"esce di camera
Dopo vado da Rosa e Luisa anche loro finalmente sono ritornate a Bergamo già da un bel po'.
Mi cambio e vado da loro, già le ho avvisate.Busso e mi apre Luisa
Luisa:"amooo come stai?"
io:"bene voi?"
Rosa/Luisa:"bene grazie"
Rosa:"cosa ci dovevi dire?"ora siamo in camera
io:"riguarda Chri..."
Luisa:"ancora?! Basta amò,te adesso sai che fai? Vai a casa sua e parlate."
io:"cosa gli dovrei dire? Lui per tutto il tempo in aereo si è scusato"
Rosa:"tu vai è basta,digli quello che provi no?"
io:"vabbè vado domani..."
Luisa:"no,ora."mi fanno alzare dal letto e usciamo dalla camera
io:"va bene,va bene! Vado."
Rosa:"miraccomando eh,vi voglio insieme."
io:"ci proverò..."
Le saluto e mi avvio a casa di Chri.
Anna:"ei tesoro"
io:"ciao Anna forse disturbo, però dovrei parlare con Chri"
Anna:"entra,lui è in camera se vuoi puoi andare"
io:"va bene, grazie"sorrido e vado in camera sua
Christian:"ei,come mai qui?"si alza dal letto
io:"devo parlarti"lui annuisce
io:"senti allora,io ho riflettuto su quello che mi hai detto in aereo,lo so che ti dispiace però ha fatto male,quando ho saputo che ti eri messo di nuovo con Noemi sono crollata giuro,queste cose le ho provate tante altre volte cosa che tu sai,mi ero affezionata molto a te,mi ero fidata di te poi però avevo perso la fiducia...ma ho capito che almeno tutti nella vita devono avere almeno una seconda possibilità.Te lo giuro è da Natale che stai dentro la mia testa non faccio altro che pensarti,giorno e notte."
Christian:"beh tu sei dentro la mia testa da quando ti ho vista in sala la prima volta"ridacchia per sdrammatizzare un po'
Christian:"davvero mi dispiace tanto,ha fatto male anche a me...non so proprio cosa mi sia venuto in mente di fare,ti prego mi dai una seconda possibilità?"
io:"ovvio che ti do un'altra possibilità."
Sorride e mi bacia
Fine.💜
Spazio autrice
La storia è finita non è una delle migliori ma vabbè,spero vi sia piaciuta.
Ho già in mente una nuova storia se riesco proprio oggi pubblico il primo capitolo.
STAI LEGGENDO
-Love me back- Christian Stefanelli
RomanceUna ragazza di nome Gabriella,timida e sempre sorridente,non molto socievole,ha pochi amici ma per lei va bene così. Mentre accompagna suo fratello a danza incontra Christian, all'inizio non gli sta molto simpatico,lui già innamorato,alla fine,finis...