Nel frattempo che mangiamo,vi devo raccontare alcune cosine successe nelle vacanze di Natale...
Come sapete io e Chri siamo diventati buoni amici e siamo anche molto legati,lui finalmente mi ha confessato di provare qualcosa per me,anche se lo avevo già capito.
Io come una scema non gli ho neanche risposto,per alcuni giorni poi non ci siamo visti,ci era rimasto molto male.
Però ho capito che forse ho una piccola cotta per lui,ma non ne sono sicura...
Per il momento non dirò a nessuno di questa cotta.Luisa:"Gabri? Tutto bene?"mi chiede vedendomi un po' distratta
io:"sisi,scusate"e continuo a mangiare
Sono le 02:00 e decidiamo di tornare a casa,dopo cena siamo andati un po' in discoteca e ore torniamo a casa.
A farmi compagnia verso il tragitto sono Luisa e Rosa,andiamo insieme perché abitiamo tutte e tre vicine.
Rosa:"Gabri"mi chiama
io:"mh?"mi giro verso di lei
Rosa:"scusa se te lo chiedo,ma...va tutto bene? Non lo so ti vedo un po' strana in questi giorni,poi non lo so forse è solo una mia impressione"
Luisa:"non penso,anche io la vedo strana."
io:"ma no,tranquille ragazze,tutto bene"
Rosa:"vedi che a noi puoi dirci tutto eh"
io:"certo,lo so"gli sorrido
Luisa:"ah comunque Chri domani parte"dice dopo un paio di minuti
io:"che? Dove va? Con chi scusa?"
Luisa:"va a Bari,da solo."
io:"ah ok"
Luisa:"si,va un po' da Mattia,ha detto che non sta molto bene..."guarda Rosa
Rosa:"va bene,io sono arrivata...notte"ci sorride e va al cancello di casa ed entra.
io:"poverino,mi dispiace per Matti..."
Luisa:"già..."
io:"a te invece? Come va con Simone?"
Luisa:"oh,tutto bene, dopodomani forse viene"
io:"questo è l'ultimo anno che studierà vero?"
Luisa:"sisi, finalmente così ritorna a Bergamo"fa una risata
io:"ti manca eh"
Luisa:"si,tanto"sorride
io:"ti ricordi quando lo odiavi con tutto il cuore? Che quel poverino ci provava in tutti i modi"rido
Luisa:"madò sii"ride
io:"perché quando ti ha portato le rose sotto casa"
Luisa:"sii me lo ricordo, proprio come ha fatto oggi Chri a scuola con te"ride ma smette subito di ridere dopo aver sentito quello che ha detto
Luisa:"io non ho detto niente eh"
io:"nono tu ora mi spieghi!"la fermo dal braccio
io:"tu mi stai dicendo che Chri mi ha portato le rose a scuola oggi?"dico incredula e lei annuisce
io:"veramente?"
Luisa:"si, però non volevo che tu lo sapessi"
io:"anche la lettera?"
Luisa:"si"
Sorrido e arrossisco
Luisa:"ehhh siamo diventate rosse qui eh hahahahahah"
io:"zitta"rido timidamente
Luisa:"cosa c'era scritto nella lettera?"
io:"eh no,non te lo dico,vuoi sapere un po' troppo"
Luisa:"tanto lo verrò a scoprire"ridiamo
io:"chissà perché non ne lo ha detto"
Luisa:"forse perché si vergognava..."
io:"boh.. comunque,a natale mi ha finalmente confessato i suo sentimenti per me."
Luisa:"vero dici?"
io:"sisi,anche se lo sapevo già"
Luisa:"vabbè,tu cosa hai risposto?"
io:"non gli ho detto nulla..."
Luisa:"eh? Perché? Ma come?"
io:"eh oh! Cosa gli dovevo dire?!"
Luisa:"che ne so!"
io:"ci è rimasto anche male però..."
Luisa:"ci credo eh,ceh una persona ti confessa i suoi sentimenti che prova per te e tu non gli dici nulla"
io:"senti non sapevo cosa fare in quel momento"
Luisa:"vabbè"
Arrivata a casa,mi cambio subito e vado a dormire.
È mattina, sono le 10:30,oggi non sono andata a scuola,sono troppo stanca, sinceramente non sono abituata a fare tardi la sera.
Scendo giù e mi preparo la colazione,mamma mi ha lasciato un biglietto dove diceva che oggi non ci sarebbe stata per tutta la giornata perché aveva molto lavoro da fare e poi doveva uscire con Salvatore,alla fine mamma mi ha detto che si stanno frequentando,a me non sta molto simpatico ma sono felice lo stesso,basta che rende felice mia madre.
Oggi Jacopo sta con mia zia tutta la giornata.
Bene! Sarò sola! Dopo forse vado a trovare anche a mia nonna.Ancora sono scioccata da quello che mi ha detto ieri sera Luisa,ceh non me lo sarei mai aspettata da Chri una roba del genere,mi ha ha chiamata anche "stellina"...
Finita la colazione mi vado a vestire,metto qualcosa di caldo perché fa veramente freddo oggi.
Metto questa maglia molto carina
E poi questi pantaloni che io amo.Spazzolo i capelli,metto del profumo,infilo le scarpe e sono pronta.
Esco di casa e mi avvio verso casa di mia nonna,sperando sia a casa.
Spazio autrice
Mi manca Chri,sto attraversando un periodo un po' bruttino...vorrei solo un suo abbraccio 💔😕 spero vi piaccia questo capitolo
STAI LEGGENDO
-Love me back- Christian Stefanelli
RomanceUna ragazza di nome Gabriella,timida e sempre sorridente,non molto socievole,ha pochi amici ma per lei va bene così. Mentre accompagna suo fratello a danza incontra Christian, all'inizio non gli sta molto simpatico,lui già innamorato,alla fine,finis...