virginia tomarchio

645 4 0
                                    

Virginia Tomarchio
Vive a Roma con una sua amica, dopo aver lasciato a Catania i genitori. Ha lavorato nell'ambito artistico facendo delle produzioni teatrali. Non si definisce una leader, ma ama proteggere le persone che ama. Il suo difetto più grande è non concedere una seconda possibilità e portare rancore, proprio perché è una persona vera. "La mia vita è fatta di danza. Io sono la danza". Balla dal mattino quando apre gli occhi, alla sera quando li chiude.
VIRGINIA-5
ETÀ18 anni
PROVENIENZACatania ma vive a Roma
SOGNOSogna di essere LA ballerina e non UNA ballerina
più sulla sua biografia e sulla sua vita privata, che in realtà è finita sotto i riflettori dopo il suo ingresso nella scuola di Canale 5. Tra gli allievi, infatti, c'era già Cristian Lo Presti, il suo ex fidanzato, e nel daytime sono stati spesso protagonisti di furiosi litigi: tra loro c'erano ancora delle questioni irrisolte, perciò appena si sono ritrovati nelle aule della scuola è stato inevitabile lo scontro.

Virginia è entrata ad Amic a inizio febbraio, quando Veronia Peparini l'ha presentata al resto della commissione e la ballerina ha conquistato la felpa gialla. Spesso è stata sfidata dai suoi compagni nella tripla sfida per l'accesso alla fase finale del programma, ma si è esibita anche nella sfida a squadre, a volte perdendo e a volte vincendo, fino ai primi esami di sbarramento per il Serale, che le è stato negato le prime volte. Nella puntata di sabato 28 marzo, però, Virgina è riuscita a convincere tutti ottenendo la possibilità di continuare la sua avventura nel talent show ed entrando a far parte della squadra Blu di Elisa.

Scheda e biografia di Virginia Tomarchio
Data di nascita: //;
Età: 18 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: ballerina;
Altezza: //;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Virginia Tomarchio;
Profilo Instagram: virginiatomarchio;
Profilo Twitter: @virgysweet;
Sito ufficiale: //.

Virginia ha 18 anni e viene da Catania, da buona siciliana ama molto la sua terra, che però ha dovuto lasciare per trasferirsi a Roma con un'amica, lasciando la famiglia in Sicilia. La danza ha sempre fatto parte della sua vita, infatti ha lavorato spesso in produzioni teatrali e alcuni scatti postati sui social network la ritraggono proprio mentre danza sui palcoscenici. Il suo sogno? Essere "la" ballerina, e non una qualsiasi, vuole distinguersi dalle colleghe, anche se non si definisce una leader.
O
Una cosa che le riesce bene, dice, è proteggere le persone che ama e il suo più grande difetto è non riuscire a concedere una seconda possibilità a chi commette errori con lei, a causa del rancore che porta a lungo. Tra le sue migliori amiche c'è Francesca Del Toro, che è stata una ballerina di Amici 13, spesso presente nelle foto che ritraggono Virginia nei momenti di relax. E ancora sappiamo di lei che il ballo accompagna le sue giornate, dal momento in cui si sveglia fino a quando torna a dormire.

"La mia vita è fatta di danza. Io sono la danza", ha detto la ballerina Virginia Tomarchio entrando nella scuola di Amici 14.

cristian e virginia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora