Era un giorno di scuola come tutti gli altri, gossip tra amiche, risse tra compagni e ragazzi di altre classi, solo una cosa cambiava. Il tuo amore segreto per Seungmin cresceva ogni giono di più. Come poteva ad una ragazza popolare come te piacere uno come Seungmin? Non lo sapevi e non lo avresti mai saputo ma una cosa era certa, ti piaceva da impazzire. Così tanto che lo avresti urlato al mondo intero. Ed infatti quel giorno decisi che raccontare tutto alla tua migliore amica Sarah sarebbe stata la scelta migliore.
/Skip time/
Era l'intervallo e chiedesti a Sarah di andare fuori a parlare.
y/n's pov
"Sarah credo di avere una cotta per qualcuno della nostra classe"
"Tu? La bellissima e splendida y/n con tutti i ragzzi della scuola ai suoi piedi, ha una cotta per qualcuno.. e soprattutto della nostra classe! Questa si che è bella"
"Ok non fa ridere sono seria"
"Ok ok almeno puoi dirmi chi è?"
"Kim Seungmin..."
"COSAAA??? KIM SEUNGMIN???!!"
"YAH NON URLARLO!"
"Ok scusa.. ma cioè come è successo."
"Quando ti inizia a piacere incondizionatamente una persona non c'è un motivo. Devi solo rendertene conto e accettarlo."Seungmin's pov
Lei. Lei piaceva a tutti nella mia scuola ma a lei non piaceva nessuno. Lei è bellissima e penso di essermi innamorato, solo che non lo dirò mai a nessuno. Perchè io in questa scuola sono nessuno.
"Quando smetterai di fissarla e andrai da lei a dirle quanto ti piace?"
Sentì una voce dietro di me. Era Jisung. Uno dei miei migliori amici ed anche il mio unico amico in classe.
"Perché a lei non piacciono quelli come me"
"E se ti dicessi che ho appena sentito dirle che gli piaci"
"Jisung non ho voglia di cherzare oggi"
"Sono serioo!! Chiedi a lei se non mi credi"/Skip Time/
'Chiedere a lei? Dovrei fidarmi di Jisung? E se non fosse così? Che figura ci farei?'
Troppi pensieri invadevano la mia mente quella notte così decisi semplicemente di dormire.
/Next Day/
y/n's pov
Come ogni mattina mi svegliai, feci colazione e andai a scuola pronta ad affrontare la solita giornata di scuola, ma appena arrivata capì che quella giornata non sarebbe stata come le altre. Trovai uno strano bigliettino sul mio banco che diceva:
«Vediamoci in terrazza durante l'intervallo»
/Skip Time/
Sapevo che poteva essere pericoloso ma nonostante ciò decisi di andare. Appena arrivata davanti a me c'era l'ultima persona che potessi aspettarmi. Kim Seungmin.
"M-mi hai invitata tu qua?"
"Se intendi il bigliettino allora si"
"Perché?"Si avvicinò sempre di più a te lasciando solo qualche centimetro di distanza tra di voi ed il tuo cuore non poteva reggere tutto ciò. Era ancora più bello visto da vicino e ti iniziasti a chiedere come fosse possibile una cosa simile.
"Tu mi nascondi qualcosa"
"Io? A te? E cosa potrei mai nascinderti?"
"Non lo so dimmelo tu"
"Ok me ne vado"
"Ti ho sentita parlare con Sarah ieri"Ti blocchi sul posto. Come? Quando? Dovrei semplicemente confessare?
"Ok ascoltami signor Kim Seungmin potresti, tipo, forse, possibilmente, ipoteticamente piacermi"
"Ok e perché?"
"Dovrebbe esserci un motivo?"
"Perché no?"
"Mh nemmeno io lo so sei solo interessante e sei diverso e mi piace"
"Anche io"
"Anche tu... cosa?"
"Anche tu mi piaci"
"Cos-"Le sue labbra sulle tue ti bloccarono. Dopo il bacio vi guardaste negli occhi e tutto quello che Seungmin potesse dire era:
"Ad essere onesti ti voglio"
"Sono già tua"