1.

13 2 0
                                    

Iniziò tutto come una giorno normale (cit).
Io e Cora stavamo dormendo, io sul divano lei sul letto a testa in giù, nel mentre arriva Wade prende le catane e inizia ha distruggere tutto dicendo parolacce:" Porco Cazzo. Svegliatevi." Cora, con la testa nel cuscino dice:"Fottiti, esci da questa stanza o ti soffoco" mentre io e Wade saltiamo sul letto. Mi parve arrabbiata perché tiro da sotto il letto due coltelli minacciandoci:" Fatelo di nuovo e vi strappo gli occhi" andammo a fare colazione, ovviamente a casa mia, dove c'era il pandemonio. Pietro che cercava di cucinare, Alex che leggeva e minacciava Scott che gli distruggeva i giornali e mio padre... Sì proprio lui, quello vero, non un fake. Magneto conosciuto da molti ma io in famiglia lo conoscevo come Erik, Lasciamo stare quello che faceva. Come, volete saperlo, beh... stava distruggendo le pistole che è Nat aveva lasciato qui insieme ad altre cose.
"PAPÀ NAT TI AMMAZZA E PURE IO, QUELLO ME LO AVEVA DATO CLINT PER IL MIO COMPLEANNO E QUELLO ME LO HA DATO CORA PER DISTRUGGERE TU SAI CHI"
"CAZZO, ROX, MI HAI ROTTO I TIMPANI" dice Cora.

Suonò il mio telefono, era Steve il mio bestie, cosa voleva ora? Ascoltai il messaggio che:" Linguaggio Deadsoul".
Ma io mi chiedo come cavolo è riuscito a sentire quello che diceva. Cora borbottò:" Fottiti, Fossile".
Cosa stra cavoli... come altri messaggi.... e basta.
Era Tony il mio besti e padre di Cora.
"Bellaaaaaa"
"Bellaaaaaa. Senti ho bisogno di Cori me la passi"
"Ciao pà... no, oggi non sono a scuola.... cosa? Per forza. Noooo dai"
"Cosa vuole?"
" Vuole che andiamo, TUTTI I PRESENTI, alla Avengers Tower"
"Noooooooo... non c'ho sbatti" disse Pietro.
Io e Pietro andammo a piedi ( nel senso io sulle spalle di Pietro) e gli altri in macchina con Cora.
" Ora che vuoi?"
" Il caro paparino di Roxi conosce un mutante che legge nelle menti" disse Tony con lo sguardo sul computer.
" Voglio sapere come si chiama"
Papà era arrabbiato perché, alcune cose di metallo, stavano scricchiolando e, per calmarlo, io e Pietro gli prendemmo le mani.
"Si, quel gran pezzo di..." non feci in tempo a finire la frase che Cap arrivò da sotto il tavolo dicendo: "LINGUAGGIO"
" STEVE, stavo dicendo quel gran pezzo di bono" dissi con lo sguardo di tutti addosso.
"Cosa volete da lui?" disse nostro padre con tono cupo.
" Che lui venga qui"
"Io e i miei figli sappiamo dove andare"
Uscimmo dalla sala riunioni: "Dove stra diamine si trova Cora?" la beccati con Bucky NON SÒ COSA STESSERO FACENDO ma avevo lo sguardo omicida del mio bestie addosso.
"Ehm... Io e my family andiamo da un amico, e che amico, di Eri--Papà"
"Vengo pure io"
"Ok"
Tutto nella norma fin quà............... Parlato troppo presto.
In quel momento Wade, Clint, Scott, Nat e Wanda mi buttarono per terra soffocandomi :"Cazzo, ragazzi, mi uccidete"
"Ci sei mancataaaa" disse Wade
"Io e te ci siamo visti questa mattina" dissi io tirando li un pugno in testa.
"LEVATEVI DAL CAZZO È MIA FIGLIA" disse Erik prendendomi con i suoi poteri.

Niente doveva accadereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora