3.

9 1 0
                                    

Erik's POV
Quanto avrei voluto uccidere Charles.
Ero preoccupato per Rox non è mai stata così, solo quando si incavola, e comprendo la sua rabbia. Vidi Charles alzarsi e dirigersi verso l'uscita.
"Dove vai ora?" gli chiesi
"Vado a rimediare ciò che ho fatto"
" Ah no" disse Pietro" Quando mia sorella si incavola meglio non provocare un terremoto"
"Ho pensato una cosa per non fargli vedere il peggio"
Rimasi perplesso, non capivo, mi alzai e andai alla finestra vidi Rox calma e Cora che entrava.
"Puoi andare ma non farla incavolare troppo"
Sospirai. Spero che vada tutto bene.

Rox's POV
Mi ero calmata ascoltando  Dreaming in Red dei the Calling sul Walkman che mi aveva regalato Pietro. Senti una mano che mi tocca la spalla.
Cosa!!! È qui? Dopo quello che ha fatto?
" Ehi possiamo parlare"
- no, digli di no
" Va bene "
" Scusa" asp-, cosa, o cucciolo.
"Io non accetto le tue scuse se non mi dai la motivazione"
"La - la motivazione. Ok. Tuo padre ti ha parlato di Apocalisse"
"Sii, quel tipo che lo mandò dalla parte sbagliata è quando scopri che Pietro è suo figlio si unii a mia madre ed ebbe me, si allora si"
"Bene è qui e vuole te"
"Come scusa?"
"Si, Jean, è nelle segrete dopo aver compiuto atti orribili e non vuole me ma te e se ti unirai a lui darai ad Apocalisse un potere che lui non ha"
"Si ma se non volevi dirmelo o, anzi, pensarlo potevi pensare, non sò, a Moira..." non finì la frase che disse:"Non pronunciare quel nome"

Cora's POV
PORCA PUTTANA
Ma a quel Xavier che gli passa per la sua cazzo di testa. O scusate. Piaciuto il mio sclero mentale del cazzo. Bene. Vi stareste chiedendo come faccio a sapere che Charles sta parlando con Rox. CAZZO SONO INVISIBILE.
Va beh........
Ohhh... Che carino Xavier è arrostito o. OOOOOHU! PERVERTITO! FIGLIO DI PUTTANA! MANIACO! NO MARIA IO ESCO!
Vado da Erik che è meglio.
Lo vedo sul divano, con la camicia un po' sbottonata, e un bicchiere di Rum in mano. I ragazzi si erano addormentati.
"Di cosa stanno parlando? " chiese lui massaggiandosi la fronte.
"Di una certa Jean"
"Si la conosco. La chiamavano' Dark Phoneix'è nelle segrete della scuola"
Ero perplessa, molto, fin troppo. COMPLESSI MENTALI CECK.
"Scusa, scusa, stop. Qua sono presenti delle segrete? "
" Sì? Dopo, appena Charles e Rox tornano, andiamo a vedere ok"
Tutto interessante.

Rox's POV
Charles mi aveva parlato di Jean mentre passeggiavamo per il giardino, ma mai di Moira, forse doveva doveva rivelare tutto non poteva tacerlo al mondo.
" Parlami della relazione con Moira". Si blocca.
" No, non voglio"
" Se non lo fai tu, lo faccio io". Lo guardo con freddezza.
" Va bene. Lei era la mia ex fidanzata "
"  Come mai vi siete lasciati?" Ahi domanda dolente.
" Lei era un agente della CIA e voleva far sapere al mondo della scuola dei mutanti, e io non volevo, ho provato tutti i modi a farmi cambiare idea ma, come tuo padre sa, sono testardo e non cambio idea facilmente, quindi, l'ho lasciata" Wow, che dite che ha avuto Xavier, molto toccante.
" E tu era fidanzata". Rimasi bloccata. Odiavo il mio ex.
"Sì, Logan, diceva che non era alla mia altezza invece per me era tutto"
Charles vide che ero triste. Mi circondò le spalle con un braccio e le sue iridi  chiare mi fissavano con dolcezza. Per lo sconforto lo abbracciai. Rimase scioccato, all'inizio non ricambiò, dopo mi strinse a sé come per non farmi andare via.
" Erik non lo deve sapere" disse con un sorriso.
" Non ti preoccupare"
" Meglio andare prima che si preoccupino"
Erik's POV
Ma quanto cazzo ci metto a parlare.
"Stanno arrivando che non ne posso più "
A chi lo diceva! Pure io non vivevo più con il caldo che faceva.
"Siamo qui" disse Rox col sorriso, avevano risolto, e si buttò addosso a me. "Pietro, io e te, andiamo a fare la spesa perché abbiamo finito tutto per colpa tua" Pietro si infilò gli occhiali e disse:" Quindi sali e se ti fissano in modo strano non rompere"
"Charles, prima che vadano via, puoi farci vedere la fenice nera"
Lui mi guardò come per dire'ma sei impazzito'
"Ok(?)"

ANGOLO ME
SCUSATE LA MIA LUNGA ASSENZA MA ERO IN PANICO CON GLI ESAMI DI TERZA MEDIA E NON HO AVUTO IL TEMPO DI CONTINUARE. DETTO CIÒ. CHE NE PENSATE DELLA STORIA VI STA PIACENDO? SPERO DI SÌ. SO ANYWAY. VADO UN KISSSSS

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Niente doveva accadereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora