Meet Conrad di Torre Proibita
« di solito affilo i miei coltelli
sulle pietre, non vorrei
cambiare questa abitudine
e inizare a farlo su di te. »NOME
Conrad.
È un nome di origine tedesca, che può significare "consiglio coraggioso". Nulla di quanto più diverso da se stesso, in quanto adora dare consigli errati e tentatori per ferire le persone.COGNOME
Di Torre Proibita.
È il nome che prende, nella Selva, il regno della fiaba di Barbablu, in onore della torre dove il famoso Mai uccideva le sue numerose mogli.ETÀ
16 anni, nato il 7 dicembre, sotto il segno del Sagittario.
Il Sagittario è spesso rappresentato come un centauro, essere mitologico metà uomo e metà cavallo, che sottolinea il dualismo di questo segno, dotato di una parte umana e razionale ma anche di una animale, istintiva e violenta; viene inoltre rappresentato con un arco, le cui frecce simboleggiano la ricerca di cammini nuovi e di una conoscenza superiore.
I nati sotto il segno del Sagittario sono dotati di una grande creatività, che li spinge ad essere molto attivi e ad evitare l'immobilità: il fuoco del segno è simile ad una luce che segna la fine dell'autunno e si fa strada nell'inverno.
Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l'espansività e l'altruismo (in questo caso esclusivamente verso chi gli va a genio) sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.
Tale energia non ha però a che fare con la gioia: il Sagittario è un segno che alterna spesso il suo umore e l'energia che mostra può essere solo apparente; fa inoltre spesso uso dell'ironia, soprattutto in situazioni drammatiche, per nascondere i suoi malesseri e a differenza degli altri segni di fuoco può presentare un carattere remissivo e solitario.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐈𝐓𝐒 𝐃𝐈𝐅𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓, meet my ocs
Randomit 𝒉𝒊𝒕𝒔 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒕 this time . . . ( cover by @wutheringheath ) JADE'S WORK!! do not steal or copy!