⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Ma salve, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore! ♡
Ultimamente sono brava e sto aggiornando in tempo anche questa storia, mi sento molto fiera di me, lmao.
Mancano sedici giorni ad Alice in Borderland parte due... sono MEGA AGITATA E STO COMPRANDO LE STOFFE PER CUCIRE IL VESTITO DI MIRAAAA. ♡
Ma, se vi può interessare, ho notato che nello store sono tornate disponibili diverse camicie di Niragi, ve lo lascio qui come informazione nel caso interessasse a qualcun*!
Ora, vi lascio al capitolo, buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑆𝐻𝐸 𝐼𝑆 𝐻𝐸𝑅𝐸 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Ness viene svegliata da un rumore proveniente dalla stanza del suo amato vicino e sa perfettamente che ci sia solo un'attività che può portare il letto a cigolare in quel modo.
Si toglie i tappi dalle orecchie e lancia una veloce occhiata all'orologio sopra al suo comodino.
Segna le tre e mezza del mattino.
Ormai ha imparato che dopo le due di notte, non succede quasi mai nulla di buono e la razionalità è abbandonata al sonno, quindi uscire dalla stanza potrebbe non essere una buona idea.
Ma quel rumore è in grado di farle provare un brivido di stizza lungo la spina dorsale, non riesce davvero a capacitarsi di come una persona possa dimenticarsi così in fretta della notte passata insieme.
Che Niragi Suguru non sia assolutamente il tipo ragazzo con cui è abituata ad avere a che fare, è scontato, che ci stia comunque rimanendo male, è un dato di fatto.Nessie si alza, massaggiandosi il ponte del naso con due dita, già snervata da questa situazione che non ha ancora preso uno sviluppo vero e proprio, ma come anteprima le basta e avanza per capire come andrà a finire la questione.
Forse troppo ottimista si era convinta del fatto che, dopo che lui ha ottenuto ciò che voleva, la beatitudine della silenziosa tranquillità sarebbe durata ancora a lungo.
Invece, il ragazzo non si vuole dare un attimo di pace, probabilmente a breve il suo amichetto prenderà fuoco per quanto lo utilizza.
E lei, intanto, si preoccupa molto di più per tutto il tempo che sta sprecando a pensare a lui.
Ma è più forte di lei.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖
Фанфик«Senti, non mi interessa come tu voglia passare la notte ma... potresti gentilmente non farlo sapere anche all'intero piano?» - Domanda irritata Nessie, spettinata e con gli occhi che desiderano solo di poter tornare a dormire beatamente, avvertendo...