2: School

128 4 8
                                    

Charlie pov

Già, questa è la realtà. E non che non me non vada bene, è agli altri che non va bene.
I miei genitori, Tori e il mio fratellino Oliver sono tranquilli al riguardo, ma per 9 mesi ho dovuto subire un idiota che mi prendeva in giro per il mio orientamento sessuale assieme ad altre persone, e la cosa mi ha fatto stare molto male, mi ha causato molti problemi, soprattutto con la mia sanità mentale.
Ma oggi è un nuovo giorno, si apre un nuovo anno.

Di solito si dice - nuovo anno nuovi amici- ecco per me è il contrario, nuovo anno stessi amici, perché se mi devo fidare di persone del genere anche no.
I miei pensieri vengono interrotti da uno sguardo fisso su di me, mia sorella.

T:Charlie dobbiamo andare, siamo arrivati

C:Arrivo Tori

Scendiamo dall'autobus e ci incamminiamo verso scuola.
La mia scuola, una scuola solo maschile (per scherzare un paradiso per me) è abbastanza carina, se non per il fatto che anche qua la gente non sia granché, ma fortunatamente conosco delle persone che mi apprezzano per quello che sono e va bene così.
Tori essendo una ragazza si dirige alla scuola femminile, sembra una scuola carina da fuori, magari là dentro non si tira il cibo in aria come nella mia.
Arriviamo davanti alle due scuole che separano me e mia sorella e la saluto sorridendole

C:Buona giornata Tori, ci vediamo dopo

Lei mi saluta con un cenno della mano e fa un mezzo sorriso," oggi piove" dico tra mé e mé scherzando.
Mi accorgo di essere rimasto impalato
davanti al cancello della scuola per qualche secondo, facendo la figura dell'idiota, cerco di togliermi dall'attenzione ma mi fissano tutti, anzi non tutti, una persona in particolare, Harry.
Come avrò già detto prima, l'anno scorso è stato un infermo ed è stato grazie a lui che ho sofferto così tanto,
Harry è un mix tra il muso di un cavallo e l'espressione da mucca e già la cosa parla da sola.
Cavolo Charlie, subito il primo giorno riesci a metterti in mostra.
Noto però che oltre a quell'idiota circondato dai suoi "amici" c'è una ragazza al telefono, non mi sembra antipatica ma conoscendo il tipo non le starei simpatico io.
STO per andarmene quando Harry apre quella sua stupida bocca

H:Allora, un altro anno qua Charlie Spring eh?

Dice in modo scherzoso mettendomi il braccio attorno alle spalle.
Ad un certo punto spara una cazzata che tutti attorno a lui si zittiscono per sentire la risposta, la MIA risposta.

H:Allora che dici... Io e te potremmo avere una chance?

C:Neanche tra un milione di anni

Dico freddo mugugnando,con la testa rivolta verso il basso.
Tutti si mettono a ridere e Harry rimane basito dalla mia risposta.

H:Come osi trattare Harry greene in questo modo?

Ero sul punto di avere un attacco di panico, scappare via, fare tutto quello che potevo per andarmene via da quella situazione, ma fortunatamente era arrivato qualcuno ad aiutarmi che conoscevo molto bene, Tao.

T:OH mioo dio, è la prima volta che ti rifiutano Harry? Oppure ricordi all'omofobia perché sei stato rifiutato da così tante ragazze e ragazzi che non sai più cosa fare?

Dice con tono beffardo sghignazzando
Le persone attorno a noi incominciano a ridere a crepapelle ed Harry rimane con la sua solita faccia da mucca imbambolata a guardare il vuoto

T:Andiamo Charlie

Mi dice Tao, strattonandomi e allontanandomi il più possibile da loro.
Appena arriviamo difronte al grande portone della scuola, Tao si decide a parlare

T:Io lo sapevo, ti avevo detto di aspettarmi alla fermata del bus invece che andare direttamente al cancello idiota!

Effettivamente non aveva tutti i torti, ma io e tori oramai ci eravamo incamminati e non saremmo tornati indietro per niente

C:Hai ragione, scusa

Tao alza gli occhi e sorride, mi abbraccia e io gli sorrido

T:Sono felice di rivederti, questa estate non ci siamo visti molto Charlie

Avevs ragione, i primi giorni di vacanza io e tao abbiamo speso molto tempo insieme ma verso fine luglio io sono partito e non siamo riusciti ad incontrarci, e quando io sono tornato dalle vacanze Tao è partito. Abbinamento perfetto direi

T:AAAA CHARLIE EE CARO MIO, UNA MARATONA DI FILM OGNI SABATO EH

C:AHHH NO TAO TI PREGO

TAO ha questa fissazione di vedere dei film orribili, ma veramente fatti Male ogni sabato sera, con me, Elle e Isaac.
OH giusto, non ve li ho ancora presentati.
Elle l'anno scorso frequentava la nostra scuola essendo un maschio, ma dopo aver scoperto di essere trans ha deciso di trasferisci alla scuola femminile difronte a noi, dove va mia sorella.
Tao le scrive spesso e lei gli risponde dicendo che si trova bene.
Tao e Elle hanno sempre avuto un bel rapporto anche se ultimamente loro continuano a dirsi che sono amici ma penso ci sia qualcosa di più.
Elle è la migliori delle amiche che si potesse avere: è dolce, comprensiva e gentile e come me odia quei film trash che ci obbliga a vedere tao.
C'è anche Isaac, lui è un mio amico molto stretto, mangiamo sempre assieme a ornszo con tao ed anche se è sempre per i fatti suoi con un libro di cui non ho ancora capito la trama è un ragazzo molto simpatico e gentile,molto taciturno e riservato, quasi a volte mi dimentico che sia al tavolo a mangiare con noi.
Mannaggia, controllo l'ora e sono le 7:55, ho solo cinque minuti per addentrarmi nella scuola e trovare la mia classe giusta. Dio
Se solo fossi stato nella stessa classe di tao saprebbe stato meglio.
Decido che è meglio di andare ed è tempo di salutare tao e incontrarci per la pausa pranzo

C:Tao io devo scappare, ho cinque minuti per trovare la mia classe e molto probabilmente arriverò in ritardo, ci vediamo dopo a pranzo e grazie mille per prima

Incomincio a correre ed a entrare nella scuola mentre vedo tao salutarmi da lontano, speriamo che le lezioni passino in fretta.

Spazio autrice <3
Yay 1007 parole non contando lo spazio autrice, sembrano poche ma per me non lo sono :D
Ditemi cosa sta uscendo perché non so, da una parte mi piace e da una parte no.
Bene sono le 23:58 quindi buona serata (credo sia meglio notte ma shiah) ❤️🤙

I've got my eyes on you&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora