Ciao sono jenna ho 5 anni ho dei capelli ricci neri occhi marrone scuro , non mi piacciono tanto cresco super indiretta! Ogni giorno mi sento più Grande. Oggi papi è andato ... Non mi ha neanche salutato credo ci sia stato qualche problema con la mamma ma non so mi sento così male e faccio brutti sogni la mia cugina abita con me nella mia cameretta lei è l'unica che mi fa sorridere .
6 anni dopo...
Ho 11 anni sono grandissima vado in prima media non sta andando tanto bene mi manca il babbo lo vedo sempre meno ma non mi interessa! Devo vivere la mia vita non prosciugarmi per questa gente
1 anno dopo...
Oggi ho visto un video e una ragazza mostrava dei temperini e la descrizione diceva " in pochi capiranno" ho guardato i commenti e ho scoperto che le persone si tagl14van0 per stare meglio all inizio non ci ho dato troppo peso , poi a scuola eravamo nel aula giù e ho aperto un cassetto c'era un tagl1er1n0 ho pensato " lo prendo come auto diversa " haha si certo , poi sono andata a casa e ho litigato con una mia amica di nome kety in chat mi ha detto che io ero l'amica di scuola e che lei aveva un amica online che era anche la mia cioè char e lei voleva stare con me solo a scuola e con la nostra amica fuori e io ci sono stata malissimo ho provato a convincerla ma nulla non voleva , ho pensato di t4gl1arm1 e ho visto che è stato doloroso ma bello e quindi ho continuato fino a riempire tutto a scuola ho parlato con la mia amica e ho "risolto " ma stavo ancora male sentivo qualcosa di strano e da quel giorno io ho iniziato a cercare di litigare con tutti compresa kety e char ma kety era quella con qui esageravo la bloccavo sempre diciamo che di char non mene fregava troppo .1 anno dopo ...
Eccomi qua ho 13 anni e penso di aver sbagliato tutto nella vita sia con Katy sia con me stessa non dovevo mai iniziare a t4gl1arm1 si è colpa di Katy ma ora è cambiata ... Sento il mio nome " Jennaaaa" mia madre " dimmi mamma " *silenzio* "mamma rispondi" odio quando fa così "jennaa " Ah vado la "quando ti chiamo rispondi " Ah mia madre delle volte è insopportabile " mamma nel senso cosa c'è se mi rispondi non è che muori che senso ha " bah vabbe " apparecchia " pure mamma " non ho voglia ora " " grazie eh mi odio " che nervi madò "ok apparecchio"
20 min dopo...
Vado a dormire con la mia bella musichetta depressa
La mattina...
Mi sveglio mi vesto vado in bagno mi ingozzo di merendine cereali cioccolato come sempre mentre guardo il telefono vedo un messaggio il cuore accelera ...
Appena arriviamo a 10 visual faccio il capitolo 2 scusate il capitolo corti ma sono stanca <333
STAI LEGGENDO
Perché proprio Io?
Short StoryJenna ha tante persone intorno ma si sente comunque molto sola e non sa cosa fare per trovare degli amici odia il suo fisico arriva al aut0lesion1sm0 e peggio supererà tanti ostacoli nonostante i suoi pensieri vadano oltre alla vita PS: se ci sono...