La vendetta

9 2 3
                                    

_Lily Luna Potter_

Erano passate 2 settimane da quando Jamie mi aveva svegliato aprendo la finestra e tutto il resto, che poi gli era così piaciuto sta cosa che me lo fa ogni mattina, e oggi ho deciso di svegliarmi prima e farlo a lui sto scherzo.
Guardo ľ orologio e sono le 9:00, disolito lui si sveglia a quest'ora ma ieri sera gli ho spento la sveglia quindi non si può alzare. Però prima di agire devo far passare qualche minuto, allora accendo il ventilatore e poi mi avvicinò e comincio a parlare "sensazione fantastica" dico nella mente. Sono le 9:30, spengo e vado in camera sua, vedo che dorme profondamente, senza fare rumore mi avvicino alla finestra e la apro dicendo" SVEGLIA!!!!!!" e lui si spaventata tantissimo" aaaaaaa chi è!" "Sono io" " Lill che ci fai qui?" " sono venuta a svegliarti, comunque guarda ľora" " comeeee sono le 9:45! Ma avevo impostato la sveglia alle 9!" " lo so, ieri sera te ľ ho spenta per vendicarmi e farti la stessa cosa che mi hai fatto tu." " però chiudi la finestra che sta entrando tutta ľ aria calda e sta uscendo il fresco"
" solo se mi dici che non mi fai più questo scherzo" " va bene non te lo faccio più" " bravo, ora chiudo."  Dopo me ne andai via con una faccia felicissima.  E dal quel momento non me lo fece più e poi io adesso mi svegliavo alle 10 anche se sapevo che era sempre presto.

Indietro nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora