_Albus Severus Potter_
Oggi è il giorno in cui ritroviamo Rosi e Hughi dopo tanto tempo.
"Voi siete pronti ad andare?" Disse con entusiasmo Lill che era già pronta "io si e tu Jamie?" " si,ci sono devo solo mettere la maglietta.... ecco fatto ora sono pronto" " perfetto ora possiamo andare giusto?" " si Lill, ma sei troppo agitata" " infatti, ha ragione Al." " lo so è che sono felice di rincontrare Rosi e Hughi dopo tanto tempo" "anche noi, solo che tratteniamo ľ emozione dentro." " ok, va bene andiamo ora" allora scendiamo.
"Pronti per andare?" Disse papà,"siiiii" rispondemmo tutti e tre. " Perfetto, allora andiamo." Partiamo e ci dirigiamo da Rosi e Hughi, io non sapevo dove ci dovevamo incontrare quindi chiesi " Ma dove ci dobbiamo vedere? Che non ho capito." "Ad un ristorante" mi disse mamma" a ok, grazie". _Rose Granger Weasley_ Io e mio fratello Hugo(che da me e i miei 3 cugini chiamiamo Hughi)stavamo parlando quando ci accorgiamo che siamo arrivati a destinazione e mentre stavamo scendendo vediamo che sono arrivati anche gli altri. *tanti minuti dopo* "possiamo andare a giocare al parco, visto che è qui?" parlammo tutti 5 in coro " ok, andate" ci risposero. Usciamo, ci dirigiamo al parco e cominciamo a giocare, io e Lill andiamo sulle altalene, mentre Al, Hughi e Jamie vanno sullo scivolo. Ad un certo punto vedo una porta, chiedo a mia cugina se vuole venire con me e lei accetta, mentre passiamo davanti ai ragazzi ci chiedono deve andiamo "Ragazze dove andate?" "Abbiamo visto quella porta e vogliamo vederla più da vicino, se volete venire anche voi muovetevi" " ok, arriviamo". Ci avviciniamo e super curiosi la apriamo, ci sentimmo teletrasportati in un altro posto...SONO SICURA CHE SIETE CURIOSI DI SCOPRIRE COME VA AVANTI. VI DICO SOLO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO USCIRA TRA QUALCHE GIORNO QUINDI VI LASCIO LA SUSPANCE. COMUNQUE BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Indietro nel tempo
FantasiUna nuova avventura per i fratelli Potter e Weasley. Un giorno trovano una porta che li porta indietro nel tempo: quando Harry e i suoi amici frequentano Hogwarts.