Atena aiutaci tu!

296 39 11
                                    

Ieri sul gruppo della mia classe un tipo babbanone idiota scriveva cose così senza senso...tutti dicevano di smetterla ma lui più glielo dicevano più ci prendeva gusto allora mi intrometto nella conversazione con 'Avada Kedrava' tutto mi aspettavo tranne che mi rispondesse con 'Stupecifum'...lo ammetto ci sono rimasta di merda...solo che non mi sono arresa così, figuratevi se un intrepida così si faceva mettere i piedi in testa da un escluso senza speranze gli faccio 'senti babbano mi dispiace tanto che atena non sia stata buona con te ma ti conviene di non metterti contro di me perché ricordati che IO sono Leo Valdez e sono una guerriera di atena!!'

-

-

-

-

-

Ero a scuola e c'era arte, il nostro prof parla esclusivamente dialetto ma quelle poche volte che parla l'italiano lo fa come si fa con i bimbi dell'asilo dice una parola e pretende che noi la concludiamo...allora c'era una mia amica alla cattedra e lui fa 'Mangini se non ti metti a studiare in pagella ti troverai un insù?' rispondo io 'insurgent'... il prof mi guarda come se avessi addosso il vestito in fiamme di Katniss! ;)

-

-

-

-

-

Finalmente mi hanno levato da affianco quel babbano che mi stava affianco e indovinate un po' mi hanno messo un falsopotteriano... che tralaltro ( si scrive così?) è un gran rompipalle...allora ad un certo punto gli faccio 'vedi che se non taci ti faccio uno Stupecifum da pazzi...ah già sui babbani non funziona peccato!' lui ' io non sono Babbano... sono un servitore di Voldelmort' io lo guardo tipo "Satana esci da questo corpo"

-

-

-

-

-

-

Ero in gita e stavo con un gruppo di capitoline...visto che le mie tasche sono peggio di quelle di Merry Poppins davano tutto a me... dopo un po' amicababbanissima: 'sofi ma che hai nelle tasche ci metti mezzora per prendere una cosa...' io:' Vale sono spade angliche' altraamicasupermondana:'Sofi ti prego cambia spacciatore' Io:' Nakir preparati a fare una strage!'

-Jacesonobiondonaturale

I soliti babbani!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora