Se non ci fossi io...

309 27 1
                                    

Allora ci tengo a specificare che la collana con i doni della morte, la ghiandaia, la runa, il tridente e il simbolo degli intrepidi di Sara gliel'ho comprata io!!! Dopo essermela presa per me... questo è il ringraziamento babbà
-
-
-
-
-
Oggi qui c'erano le comunioni e se i miei occhi potessero parlare su quello che ho visto i capitolini in confronto non sarebbero niente, allora mia zia mi fa 'sofì ma hai visto a quelle come stanno conciate' io: 'eh zì che ci vuoi fare le capitoline sono ovunque'
-
-
+
-
-
Ieri io e una mia amica fangirl siamo uscite e in piazza c'erano più turisti che paesani...tra i pochi paesani c'erano delle mie amicheiperbabbane tra cui una faceva prima a uscire in costume da bagno...lei: ciao!!! Io a elisa(amicafangirl): non vorrei essere razzista ma perché ho amiche di capitol city? Amicaiperbabbana che mi aveva sentito:cosa? Io:tranki a voi mondani è concesso non capire! Dico poco se dopo che l'ho detto se ne andata?!






Ero a scuola allora un amicomondanone mi fa: sofì ma sai che mi hanno detto che se leggi troppo poi diventi brutta... io:ma sai che sia atena che afrodite ti odiano...senti se non sparisci entro 1 secondo ti porto a fare una visita a ade!
*
*
*
*
*
*
Ero fuori da scuola con alcune amiche ad un certo punto passa uno che si crede mister italia ma è veramente ma veramente brutto allora io faccio alle mie amiche: mamma santa e quant'é brutto!
Lui si gira e una mia amicamadeincapitol:sofi contieniti! Io: vedi che sono divergente e non posso essere controllata!
-
-
-
-
-
-
Ps: 't fazz n'espeliarmus e t mec p sunn': ti faccio un espeliarmus e ti faccio addormentare in dialetto!!
-Jacesonobiondonaturale(peró io sono mora naturale! ;P

I soliti babbani!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora