capitolo 4

108 3 10
                                    

Alessandro
Sta sera uscivo con una mia amica per andare in discoteca,avevo deciso di andarci per la semplice frase "Bevo per dimenticare" forse riuscivo a dimenticarlo per circa 3 ore tutto ciò che riguarda lui.
All'entrata già sentivo la musica a palla l'alcol che subito arrivò alle narici provocandomi un fastidio.
Mi ero seduto al bancone per prendere qualche drink finché non vedo arrivare questo ragazzo muscoloso con i capelli neri con solo i pantaloni e la giacca per far risaltare i suoi addominali scolpiti <<Hey mi posso sedere qui?>> Mi chiese con un ghino <<si>>risposi con un tono abbastanza freddo alla fine voleva solo sedersi di fianco a me non baciarmi
<<Come ti chiami?>>inizia il ragazzo di fronte a me <<Alessandro,tu?>> Per essere gentile gli ho rivolto la domanda ma in realtà non me ne fregava proprio niente <<Tommaso>> rispose contento <<ti va un po' di ballare?>> Non so se andarci non mi sembra il caso ma sono venuto qua per questo per dimenticarlo almeno 3 orette quindi li risposi di si.
I nostri bacini erano attaccati che si muovevano contemporaneamente  così come il petto, mi stavo proprio divertendo finché lui mi baciò,provai subito di non lasciarmi andare ma avevo bisogno di conforto ma neanche il tempo di poter pensare che lui inizió a limonarmi, la mia amica prese il telefono e mi fece una foto mettendola su insta taggandomi.
Sono fottutto.
Non ci potevo credere di aver fatto sta cazzata ma cosa mi è saltato in mente io nonostante tutto amo Riccardo quel semplice ragazzino da poco maggiorenne <<io guarda non ho intenzione>> cercai di farli capire che non era d'accordo ma lui al contrario mise una mano sul mio collo facendola scendere lungo tutto il petto fino ad arrivare ai jeans ma me ne scappai prima che lui potesse toglierli.
Mi sedetti sul marciapiede con la testa tra le mani,sentii dei passi lenti sentendo anche qualche sassolino calpestato, alzai la testa e vidi...

Per un ti amo ho mischiato droghe e lacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora