Ringraziamenti.

73 2 0
                                    

Ok, forse pensavate fosse qualche capitolo extra o una sorpresa per voi.

Beh no è solo un capitolo di ringraziamenti perciò, grazie per averci fatto vivere questo periodo insieme a voi, interagite con noi e noi nello stesso momento mentre rileggevamo i nostri capitoli, non vedevamo più delle semplici parole, ma la scena ben raffigurata.

Come ci siamo ritrovate noi partecipe nei nostri capitoli speriamo che:

Zayn con le sue vibes da un bad boy, ma innamorato da capo a piedi della "dolce" Maeve.

Maeve con sei unghie su dieci e le sue lamentele continue.

Clark con i suoi discorsi su come i suoi capelli fossero noiosi e che dopo due giorni li voleva già cambiare, beh era la copia gemella di Maeve.

Niall beh Niall in questa storia è stato un po come il prezzemolo, era dappertutto, ma era sempre ben accetto, tranne quando era geloso di Maeve.

Louis beh Louis ci ha fatto un po dannare però tiene ad Harry come se fosse da proteggere interamente, anche quando non vi era bisogno, ma a volte fa tenerezza.

Harry, che con la sua innocenza antisgamo si fece notare ogni volta quando rimaneva incantato a guardare Louis.

Perciò i Larry come sapete sono i protagonisti della nostra storia, senza loro questa fan fiction non ci sarebbe e non sarebbe mai stata così con nessun altro artista.

Ovviamente noi non potevamo fare una fan fiction banale come le altre ma dovevamo aggiungere qualcosa, mh, qualcosa di nostro.

Maeve e Clark le nostre inseparabili ragazze che si divertono lamentandosi tra di loro. Maeve e Clark, siamo noi, le autrici perciò una copia di noi pensavamo potesse essere di buon gradimento anche per evitare di annoiarvi con le stesse paranoie da ff.

A malincuore la nostra fan fiction è finita qui, il 17 dicembre, appena scattata la mezzonate abbiamo iniziato a scrivere i nostri ringraziamenti da dedicarvi a pieno.

Un natale alternativo con i nostri ragazzi sarebbe il sogno di tutti no?

Le autrici. ❤️

The Best Happens at Christmast Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora