Sasuke si girò verso la finestra quando la pioggia iniziò a battere più forte contro il vetro. Erano appena le quattro del pomeriggio ma sembrava già sera. Era la fine di settembre, l'autunno era arrivato, le foglie cadevano colorandosi di colori caldi e vivaci, il freddo si faceva sentire costringendo la gente a vestirsi più pesanti. I maglioni erano tornati, le candele si accendevano puntualmente una volta fattosi buio e i pasti si mangiavano caldi, seguiti da tè bollenti bevuti sotto le coperte. Le giornate erano sempre più corte, le mattinate nebbiose, i pomeriggi noiosi e le sere gelide e confortanti.
Sasuke guardò il cielo grigio mescolato ad un blu scuro, i nuvoloni si stavano muovendo lenti mentre la pioggia batteva forte e veloce sulla sua finestra, cadendo sull'asfalto ricoperto di foglie gialle. Il giovane ragazzo si strinse sotto le coperte. Sasuke adorava il freddo, adorava indossare i suoi maglioni di lana che gli regalava Itachi, con tutti quei dettagli a forme geometriche di colore bianco abbinate al resto del tessuto nero, indossare i suoi pantaloni da jogging pesanti e caldi e tenere ai piedi i calzini morbidi che prontamente sua madre comprava a tutta la famiglia appena arrivava la stagione fredda.
La stanza era abbastanza calda ma Sasuke amava coprirsi con le sue coperte, stare steso tutto comodo e al calduccio e al buio con il rilassante rumore della pioggia. Ah, si. Sasuke amava l'autunno, il freddo e il tempo pessimo e scuro lo mettevano di buon umore, lo facevano sentire in pace con se stesso. L'autunno non era solo la sua stagione preferita ma anche quella fortunata, sembrava che nulla andasse mai storto durante quel periodo.
A interrompere i suoi pensieri fu il bussare alla porta, nemmeno il tempo di rispondere e qualcuno entrò nella sua stanza "Oi, teme!" Sasuke si mise seduto quando vide Naruto "Che fai qui?" gli chiese "Sono venuto a trovarti! Ti ho fatto qualche regalino." disse Naruto, poi si guardò intorno "Perché è così buio qua?" "Volevo dormire." rispose Sasuke "Menomale che ci sono io." disse il biondo.
Il più piccolo dei due si sedette accanto all'Uchiha sul letto tirando fuori dalla busta che aveva in mano alcuni oggetti "Guarda. Ti ho preso una coperta nuova! Toccala sembra un peluche!" disse Naruto "Si, è morbida." rispose l'altro sentendo quella soffice sensazione "Poi ho preso degli snack, la maggioranza sono alla cannella, oh, e i popcorn dolci! Ho trovato anche il tè al caramello, me l'ha consigliato Gaara, ha detto che è buonissimo!" disse tutto eccitato il biondo. Sasuke rimase in silenzio guardando il suo letto venire invaso da sacchetti di dolci mentre l'altro blaterava ancora "Poi ho trovato delle lucine super carine! Guarda! Hanno la forma delle zucche! Ne ho preso una per me e un per te. E infine ho preso una candela che sa di biscotti! Senti che buon profumo!" "È buonissimo." "Vero?!" urlò eccitato Naruto.
Sasuke non era l'unico amante dell'autunno, anche Naruto ne andava pazzo. Sasuke preferiva stare a casa e tenersi più sui colori scuri, mentre Naruto adorava uscire, giocare con le foglie, andare nei boschi a guardare gli scoiattoli, bere cioccolate calde e mangiare torte di mela nei bar carini e indossare maglioni super colorati e allegri, come in quel momento.
Sasuke guardò Naruto, ammirando la sua bellezza. I suoi capelli biondi erano come al solito selvaggi e incredibilmente spettinati, ma estremamente soffici. I suoi occhi azzurri grandi e brillanti pieni di gioia si muovevano ovunque in cerca di qualcosa. Le sue guance segnate da quelle righe gli davano l'aspetto di un gatto, la sua pelle di solito ambrata diventava leggermente più pallida con l'arrivo del freddo. Il suo naso a patatina all'insù era così carino mentre annusava la candela arricciandolo. Le sue labbra rosee e carnose, così piene e belle che regalavano i sorrisi più belli si stavano muovendo veloci mentre continuava a parlare a gran voce di chissà cosa. Era sempre così chiassoso, ma la sua voce roca e allegra non infastidiva mai Sasuke, anche se spesso diceva il contrario. Indossava una felpa pesante color mogano in peluche, sotto aveva una maglietta bianca e addosso i jeans, ai piedi invece aveva gli stessi calzini di Sasuke, dato che le loro mamme facevano sempre compere insieme.
STAI LEGGENDO
Autumn cuddles | Sasunaru
FanfictionUna piccola one shot su Naruto e Sasuke. Soft, fluff, cuddly e fall vibes 💕