cap.4

174 3 0
                                    

Natasha's pov

Così carina.
Il completino che le ho fatto comprare le dona moltissimo; anche se scommetto che senza starebbe ancora meglio.
Inizialmente ha dubitato un po' sul fatto di camminare a quattro zampe, ma ovviamente le ho fatto cambiare idea.

Mi alzai dalla sedia in pelle e la presi in braccio.
Si avvinghiò a me come un koala nascondendo il viso nel mio collo, il che mi fece quasi tenerezza.

Così uscii dal mio ufficio e chiusi la porta dietro di me.
Mentre camminavo per i corridoi con Ria in braccio le guardie tiravano occhiate stranite o quasi schifate, ma non mi interessava.
Non tutti i giorni vedi una principessa portare in braccio la sua puttana vestita solo con del pizzo nero, un collare ed il sedere con sfumature dal blu al viola; no?
Si abitueranno, cazzi loro.

Arrivai finalmente alla mia stanza.
Aprii la porta con il piede per non far cadere Ria ed entrai dentro.
La posizionai sul letto e dalle sue labbra uscì un gemito di dolore.

N:"Fa male ?" dissi con un tono più dolce del mio solito, quasi sorprendendomi da sola.
Lei si limitò a piagnucolare e a fare sì con la testa.
Allora la misi a quattro zampe sul letto per non farle appoggiare il sedere.
Andai in bagno per prendere una pomata da applicare sui pesti.
Mi sedetti dietro Ria e iniziai a massaggiare.
Lei fremette a contatto con la crema fredda, ma poi si rilassò sotto il mio tocco.

Quando ebbi finito le presi una delle mie maglie e gliela misi, mentre lei sorrideva.
Inutile dire che le stava enorme e le arrivava appena sotto il sedere.

R:"Grazie"
N:"Per cosa ?" dissi accarezzandole la schiena.
R:"Per la maglia" disse lei sorridendo.
N:"Oh, non è nulla...la puoi tenere se vuoi"
R:"Per me si invece...è la prima volta che qualcuno mi regala qualcosa..."
Lei guardò giù ma potevo giurare di aver visto i suoi occhi riempirsi di lacrime.
N:"Oh cucciola..."dissi per poi prenderle il viso tra le mani.
Lacrime iniziarono a solcare il viso mentre mi guardava.
N:"Se c'è una cosa che non ti stà bene addosso sono le lacrime" dissi asciugandole con il pollice.
Mi sorrise.
Quel meraviglioso sorriso.

___________________________________

raga scusatemi per l'inattività,
ma a causa di scuola e sport faccio molta fatica ad updateare...
avevo questo capitolo nelle bozze da gennaio :,)
Non vogliatemi male

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The princess slut- Natasha×lesbian readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora