Dominique....non mi piaceva da piccola il mio nome, mi facevo chiamare Gabri, mi sembrava molto meglio.
E adesso? Bè, adesso mi sembra accettabile, ma preferisco Domi. Di solito ogni persona è felice del proprio nome....ma io no. Cioè, vi sembra normale chiamare una figlia Dominique, in italiano significa domenica!
Ve bè, lasciamo stare, sono troppo strana, in troppi aspetti.
Il mio fisico, a me personalmente piace, ma tutti mi dico 《sul serio!?! Tu sei la figlia di Weasley e Fleur Delacour?!? Strano non hai lentiggini e neanche capelli rossi...e poi non hai la bellezza di tua madre e tua sorella....》ormai non me lo dice più nessuno, perché a tutti quelli che me l'hanno detto gli ho tirato un pugno sul naso.
Passiamo al carattere:di solito i Weasley sono coragggiosi e spiritosi, invece Fleur è tranquilla e dolce. E poi ci sono io simpatica e scalmanata, agitata e sgarbata. Strano eh?!? Ma è così.Mia sorella? Bè, io la vedo come una bambola di porcellana, sempre impeccabile e SEMPRE a parlare di Teddy《oh, che bello,oggi Teddy mi ha regalato una rosa....oggi mi ha parlato....e poi è bellissimo....》spero che abbiate capito quello che intendo.
Fratello? Louis. Basta una parola, tra parenti e tipo come "tornado" (Lily) se senti "Louis"devi o scappare o ripararti con qualcosa. Lui, in confronto a me è un Weasley.
Coraggioso, spiritoso, amichevole, sociale, simpatico, casinista e con le lentiggini.~1 settembre~
Come sempre io ero l'ultima della famiglia da essermi svegliata《Domi....per favore scendi.....Teddy sarà già arrivato》mi disse Vicky scuotendomi《mmm...chissene frega!》le risposi io tirandomi le coperte fiano alla punata del nasa《oh, guarda io ti lascio qua! Tanto sei tu che devi iniziare Hogwarts! 》mi disse esasperata《Hogwarts!?! Me ne ero dimenticata!》le dissi saltando giù dal letto. Feci tutto di corsa finché alle 10:48 partimmo. Arrivai precisamente alle 11:01 saltai sul treno insieme a mia sorella, lei in uno scompartimento dove c'era Teddy, mentre io guardava di qua e di là sperando di trovare Rosie e Al.
《E quindi poi James e corso verso di noi con la sua scopa, naturalmente stava volando in casa, e poi-》stava raccontando Albus a Rosie, però si capiva che la Weasley era annoiata e scocciata, perché voleva leggere《zitto! Per favore stai zitto! Solo per minuto!》chiese quasi supplicando Rose a suo cugino che continuava a parlare《Finalmente》dissi io aprendo la porta di quello scompartimento dove c'erano i miei 2 cugini preferiti:Albus e Rose.
《Finalmente?!? Pensavo avresti perso il treno Domi!》urlò Rose a sua cugina《Gabri!》disse felice Albus abbraciandola《saluti vari..quando passa il carello dei dolci?》chiesi impaziente di magiare.
Dopi circa 1/2 ore arrivammo ad Hogwarts, dove ci fu lo smistamento:-Scorpius Hyperion Malfoy
-Serpeverde!-Albus Severus Potter
-Serpeverde!-Rose Nimphadora Weasley
-Grifondoro!-Dominique Gabrielle Weasley
-Grifondoro!《Sì》esultai sedendomi al tavolo rosso-oro. Ero felicissima, ero in Grifondoro (per fortuna pensavo di finire in Serpeverde), ero con Rose, e, adesso ero sicura, ero una Weasley!
~1 giugno~
Era un afosa giornata, una di quelle in cui ti butteresti volentieri nel Lago Nero, insieme alla piovra gigante.《Rose? Ehi, Rose!》mi urlò Al 《mm?.. eh? Sì, certo, ha ragione Rose. ...》gli dissi continuando a sonnecchiare《ah, ma certo, io ti chiedo verrai alla Tana, quest'estate?
E tu mi rispondi sì, certo, ha ragione Rose ?!?》mi disse offeso《stavi chiaramente ignorando il tuo adorato cugino che ti è stato sempre vicino.... ehy! Ho fatto una rima! Capito, cugino-vicino...!!!》continuò Albus all'inizio sempre offeso, ma dopo felice, per la rima《patetico》disse Scorpius scuotendo la testa verso il suo migliore amico《hey! Charlie!》urlò Albus ad un ragazzo Tassorosso《Charlie?》chiese interrogativa Rose《Sì, Charlie Edgcombe. È un Tassorosso...lo conosco, è simpatico》rispose Potter a sua cugina《Albus!》urlò Charlie Edgcombe vedendo il suo amico《cosa c'è? 》chiese Al a Charlie《non trovo più Bisè! 》urlò esasperato il Tassorosso《il gatto?》chiese Al 《sì》rispose velocemente Charlie《com'è? 》gli chiesi io《piccolo...e arancione》mi rispose Edgcombe《ah! Ma io l'ho visto! Vieni!》gli dissi prendendolo per un braccio e portandomelo dietro. Lo guardai, lui era Charlie Edgcombe, di Tassorosso, della mia stessa età. Sapevo che aveva una gemella, che era in camera con me, si chiamava Ariana. E lui invece era Charlie, bel nome, e bello il ragazzo:poco più alto di me, capelli corti e folti color marrone scuro, occhi color ambra, faccia un po' rotonda e sorriso sghembo, ma leale. Era bello.《scusa,....ma tu...chi sei? 》mi chiese Charlie《Dominique Gabrielle Weasley》gli dissi accennando un sorriso《okay...bene..dov'è il mio gatto?》mi chiese, così io cominciai a correre con lui dietro, poi mi fermai di colpo, mi abbassai e presi un piccolo gattino《Bisè! 》esclamò Charlie prendendolo《grazie》mi disse sincero, lui poi aprì la porta di uno scompartimento vuoto e ci entrò, io lo seguì《carino》dissi indicando il gatto《anche tu》mi disse Charlie diventando tutto rosso, mi guardò e poi abbassò lo sguardo《scusa》mi disse con un tono di voce molto basso《perché?》gli chiesi avvicinandomi, ormai potevo contare le sue poco lentiggini che gli passavano sul naso《per essere stato troppo avventato》mi sussurrò sempre con lo sguardo basso《guardami》gli dissi tirandoli su la testa con un dito《cosa vedi?》gli chiesi《Dominique Weasley. Una bellissima Grifondoro》mi disse più sicuro avvicinandosi pericolosamente a me《co-cosa fai?》gli chiesi impaurita. Mi erano già piaciuti dei ragazzi, ma non mi ero mai baciata! Ho 11 anni!《niente》mi disse piano avvicinandomi a lui, mi piaceva. Ma non sapevo cosa fare correre da lui e sbaciucchiarmelo o far fare tutto a lui? Dovevo aiutarlo. Mi avvicinai anche io un po' a lui, mancacano all'incirca 10 cm. Lui si avvicinò, io mi avvicinai, 5 cm. Lui fece l'ultimo passo. Sentì un lieve tocco sulle labbra, le farfalle nello stomaco, e , forse anche il mio cervello che si spegneva. Cominciammo a baciarci con più trasporto, adesso ci rendevamo conto che ci amavamo, non come quelle stupide cotte da elementari, per davvero.《ciao. Al prossimo anno, è sicuro》mi disse alzandosi e andando verso i suoi amici《ciao》gli dissi ancora stordita. Ritornai nel mio scompartimento《l'ha ritrovato il gatto?》mi chiese Albus appena entrai《sì....》gli risposi con uno strano tono di voce, come se stessi sognando. Poi vidi lo sguardo di Rose e mi accorsi che aveva capito《Domi, vieni in bagno》mi disse Rose alzandosi《o-okay》gli dissi io seguendola, arrivammo in bagno e lei sigillò la porta con la magia《Per le mutande di Merlino, Domi! Mi spieghi che cosa è successo?!?》mi chiese Rose puntandomi la bacchetta contro《b-bè...ehm, io avevo visto il gattino di Charlie, Bisè, e-e io glielo dato,e poi l-lui mi ha ba-baciata...》dissi arrossendo《Oh, Domi! È bellissimo! Ma a te piace?》mi disse eccitata《n-no, io lo amo!》dissi diventando più sicura《oh mamma mia o mamma mia! Qui gatta ci cova...!》disse Rose《cosa?!?》gli chiesi《oh, scusami, proverbio babbano..》mi disse semplicemente, Rose era ancora lì chei diceva oh, Domi, la mia cuginetta..! Che il treno si fermò con un brutto scossone《vieni povera, pazza Rose!》le dissi ridendo, ritornammo al nostro scompartimento, prendemmo i bagagli e scendemmo dal treno《al prossimo anno Al! E, Rose, non dimenticarmi...》salutò Scorpius dando poi un piccolo bacio sulla guancia a Rose《Ciao!》salutò Albus andando dalla sua famiglia《ci vediamo pii quest'estate Rosie...!》mi salutò la mia cugina preferita《invece, noi non ci vedremo questa estate.....mi dispiace, ma rimedierò il prossimo anno!》mi disse Charlie cogliendomi di sorpresa, mi prese per la vita, mi girò, e mi ritrovai di fronte a lui, che, come saluto, mi diede un lungo bacio pieno di amore, facendomi arrossire《ciao ciao domenica! 》mi disse poi sghignazzando Charlie《ciao ciao charletto!》gli dissi io ridendo.
Sarebbe stato l'zio di una storia d'amore...ne ero certa!Spero che questo capitolo vi piaccia....però io vorrei smesstere questa storia, mi dispiace a chi la stava seguendo....però se proprio vi piace ditemelo, che ci faccio un pensierino!
STAI LEGGENDO
19 anni dopo: I WEASLEY-DELACOUR
FanficBill e Fleur hanno combattuto fino alla fine per far avere una vita migliore ai loro figli: Victoire, Dominique e Louis